Peccato che Guarin abbia giocato nel Porto, che non è mica la seconda divisione belga
vucinic invece gioca nella juve che è la serie C dell'andorra e ci ha pure vinto 2 scidetti
, e in italia abbia fatto bene al suo arrivo, ilc he dimostra che è una minchiata ciò che scrivi
guarin è forte ma non mi sembra si possa dire che abbia fatto benissimo al suo arrivo
Guarin è più forte a tutto tondo,
forse si ma non di tanto
semmai Vucinic avrebbe più talento che però per la sua discontinuità non riesce ad esprimere(che non vuol dire che sia scarso, è che alterna la giornata dove sembra Ibra alla giornata in cui dovrebbe essere tolto a calci nel sedere dopo 20 minuti)
non lo hai visto tanto giocare questi 2 anni.
certo qualche prestazione sottotono(ma sempre utile visto il lavoraccio che fa fare conte alle punte) ma ha migliorato molto sotto conte la discontinuità vista alla roma.
vedo che il tuo rosicamento prevale sempre
madonna santa, puoi lasciare una volta fuori il tifo?
Il riferimento al porto era quando si diceva che Guarin non aveva vinto in italia nè aveva fatto bene a giudicare dai risultati della squadra secondo Sballone, cosa che è da imputare alla squadra Inter che è scarsa più che alle performance del giocatore che ha fatto bene. Sto commento "vucinic invece gioca nella juve che è la serie C dell'andorra e ci ha pure vinto 2 scidetti" che c'azzecca nel discorso che riguardava Guarin?
Migliorare dalla discontinuità della Roma lo ha fatto e non ho detto il contrario(anche perchè come ti possono testimoniare i romanisti fare peggio era impossibile :D ), e Conte sicuramente ha merito in questo, fatto sta che resta ancora discontinuo
Il punto che hai bellamente omesso era questa frase del post a cui ho risposto
però sicuramente questi fattori non sono tecnici e tattici dove ihmo Vucinic è nettamente meglio per quello che ha dimostrato nella sua carriera italiana.
A cui veniva risposto che era ingiusto considerare la carriera di Guarin dalle vittorie del periodo italiano visto la squadra che si ritrova.
A me non sembra "rosicamento" verso la Juve quanto in realtà è dire che l'Inter ha fatto schifo negli ultimi anni, non sei d'accordo su ciò?