mi sono appena finito di vedere il replay, visto che in diretta l'ho potuta seguire solo fino al primo quarto... ero uscito di casa sconfortato dopo un pessimo prima quarto... rientro e mi vedo un secondo quarto forse anche peggiore, poi invece i ragazzi hanno deciso che si potevano anche rompere le ragnatele che si stavano formando sul tuo canestro, e sinceramente quando sono rientrato sul -2 con 3 minuti sul cronometro, quasi ci credevo. poi è cominciata l'insensata sagra del tiro da tre: ma come gli lo spiego al coach che io non ho tiratori dalla distanza, quindi è inutile che gli dica di tirare da fuori?
comunque veramente una bella partita, complimenti: tu che metti i parziali e io che piano piano recupero. complimenti soprattutto per quella difesa in area... mi aspettavo un rispettabile, non un forte, mannaggia a te :D
nota positiva della serata: fatsoulinos (ap in rotazione) che su una tripla sbagliata subisce il fallo, mette i primi due liberi, sbaglia il terzo, prende il rimbalzo e schiaccia. gli ho voluto bene!