BuzzerBeater Forums

BB Italia > [News] Welcome to Season 5

[News] Welcome to Season 5

Set priority
Show messages by
This Post:
00
29233.94 in reply to 29233.92
Date: 5/8/2008 4:21:26 AM
Overall Posts Rated:
00
Bhè premesso che io sono una prima uscita al primo turno per mots(e non mi sono lamentato) direi che alla fin fine questa modifica non cambia molto, anzi le quarte saranno molto più stimolate a motsare la prima.Ma perchè non va bene vietare mots e pic ai po?

This Post:
00
29233.95 in reply to 29233.94
Date: 5/8/2008 4:27:00 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
Bhè premesso che io sono una prima uscita al primo turno per mots(e non mi sono lamentato) direi che alla fin fine questa modifica non cambia molto, anzi le quarte saranno molto più stimolate a motsare la prima.Ma perchè non va bene vietare mots e pic ai po?

questa modifica cambia molto invece, è un grosso favore alle squadre più forti che hanno vinto il campionato perchè abbatte le possibilità di eliminazioni immeritate

This Post:
00
29233.96 in reply to 29233.95
Date: 5/8/2008 4:28:32 AM
Overall Posts Rated:
11011101
a me mots e pic ai PO piacevano solo nella serie finale..dove la psicologia contava tantissimo..poi io nelle ultime due edizioni dei PO mi sono beccato 3 mots complessivi e ho vinto sempre..era quasi un porta fortuna

From: Pericle

This Post:
00
29233.98 in reply to 29233.93
Date: 5/8/2008 4:36:43 AM
Overall Posts Rated:
330330
PRO:

- 3 incassi a settimana:
campionato
coppa Italia
coppa campioni

La coppa campioni, ti ricordo, si disputera presumibilmente contro le squadre che fanno parte delle prime serie nei vari Paesi. Per come è strutturato attualmente BB succede che le squadre ai vertici abbiano stadi molto più grossi, club tifosi immensi e palazzetto quasi sempre pieno ai prezzi massimi. Inoltre devi tenere conto che in 3/4 del mondo non esisteno squadre di un certo livello come in Italia.
Da questo cosa se ne deduce?
Vittorie spesso facili (con tanto di pic annessi che danno un favore non da poco in campionato) con incassi mostruosi.

La possibilità di allenare 1-2 giocatori in più a settimana. Non male.. visto che poi si rivenderanno usufruendo di un entrata ulteriore..

CONTRO:

- Bisognerà acquistare 3-4 giocatori da 5-6k di stipendio settimanale in più (poca roba per i 4 che vi partecipano.. sùsù).
- Ci sarà un rischio legermente maggiore di infortuni. Leggermente perchè con la recente modifica con un medico alto di giocatori in infermeria se ne vedono ben pochi, diversamente dai soldi in più che entreranno nelle casse dei 4 fortunelli.

This Post:
00
29233.99 in reply to 29233.97
Date: 5/8/2008 4:40:34 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
sì ma tu hai detto che non cambia niente... a me sembra che cambi tutto
in meglio o in peggio? vedremo
anche a me piaceva il vecchio sistema, ma aveva dei bachi enormi e lo sappiamo tutti

This Post:
00
29233.100 in reply to 29233.99
Date: 5/8/2008 4:46:53 AM
Overall Posts Rated:
00
per me sarà sempre uguale.La quarta motsa con la prima che se arriva in finale picca la seconda partita.boh

This Post:
00
29233.103 in reply to 29233.102
Date: 5/8/2008 4:57:49 AM
Overall Posts Rated:
11011101
micio..il punto per me non è questo.
Il punto è che se fai un annuncio a inizio stagione 4..sulla nascita nella stagione 5 dei BB Master ok..indichi criteri..modalità di svolgimento..e tutto..e uno imposta una stagione per qualificarsi -se vuole e riesce- ma comunque può decidere lui del proprio destino.
Così a me sinceramente non va, perchè io non ci partecipo come molti altri (giustamente) senza nemmeno aver avuto modo di provare a parteciparvi.
E non ritengo giusto che appunto per questo si dia anche il vantaggio di ricevere vagonate di dollaroni!
Gioi non ha mai vinto nulla, per intenderci, ha perso con me la stagione scorsa..è rimasto in II e io sono fuori e lui è dentro perchè ha vinto i mondiali?
Questo ovviamente senza nulla togliere a lui che io ritengo la miglior squadra di BB..la piu completa (se comprasse qualcuno per aumentare il roster non sarebbe male) e soprattutto è la persona che conosco da piu tempo su questo gioco..ci parlo ogni giorno tra staff nazionale..compiti da gm e tutto..non è un discorso di stima o forza..è un discorso che finchè i criteri sono aleatori e a invito..io non accetto di avere anche la discriminante di dover subire il gap di vantaggi economici per gli altri.
Allora potevano dire che inseriscono come criterio che prendono le 4 semifinaliste di coppa di quest'anno.
Ok, mi va bene, ma che lo dicessero.
E immagino che burns non avrebbe detto "corbezzoli non sono nei BB's Best pur avendo vinto tutto".

Advertisement