BuzzerBeater Forums

BB Italia > Euromanager 2.0

Euromanager 2.0

Set priority
Show messages by
This Post:
00
206748.94 in reply to 206748.1
Date: 2/1/2012 6:29:47 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Il mio "deprimente" l'ha fatto sbroccare, sono davvero contento. Sono una banda i idioti se pensano che questo metodo sia più intelligente. Per altro, voi che vi lamentate tanto di BB, almeno qui siamo tolleranti, li pare di parlare con la Gestapo.

From: Sgu86
This Post:
00
206748.96 in reply to 206748.95
Date: 2/1/2012 8:32:42 PM
Overall Posts Rated:
22
Io ci ho provato a giocarci... ho sorvolato le infinite mancanze di quel sito sperando che il fatto di avere una piccola comunità contribuisse a creare un bel gioco... invece niente da fare.

Evidentemente gli sviluppatori sono molto molto giovani ed oltre a non saper programmare non sono minimamente capaci di dialogare con la comunità. Ora che han intravisto la possibilità di ricavare qualche euro ci si sono buttati creando un orribile pay per win.
(Tra l'altro la scenetta di nominare gli sviluppatori in terza persona è davvero patetica, evidentemente sono l'amministratore della bacheca e forse qualche moderatore).

Cmq io non ci perdo più tempo con quel gioco, però se qualcuno è interessato a rilevare la mia squadra mi contatti che gli do i dati. La squadra è tra le più ricche del gioco ed ha pure una coppa in bacheca ;)

This Post:
00
206748.97 in reply to 206748.94
Date: 2/1/2012 8:49:15 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Il mio "deprimente" l'ha fatto sbroccare, sono davvero contento. Sono una banda i idioti se pensano che questo metodo sia più intelligente. Per altro, voi che vi lamentate tanto dei BB, almeno qui siamo tolleranti, li pare di parlare con la Gestapo.

fixed ;-)

This Post:
00
206748.98 in reply to 206748.95
Date: 2/2/2012 3:00:27 AM
Overall Posts Rated:
14661466
tra l altro penso che "il gioco" sia facilmente replicabile. non penso che i programmatori in questione siano dotati di chissà quali capacità. tantè che ogni qualvolta che devono simulare le partite chiudono l accesso al sito.basterebbe inserire una deadline per la formazione...

il gioco offre il minimo indispensabile: grafica scarna, opzioni ridotte al minimo, sito down durante le partite. tutto sommato a me era piaciuto anche per questa sua semplicità. il fatto è che gli amministratori/sviluppatori devono essere piuttosto limitati tecnicamente e mentalmente.
uno che ti dice che gli altri manageriali sono pieni di banner che ti rallentano la navigazione e non conosce ad-block mi chiedo dove sia vissuto fino ad oggi; inoltre ora si sono chiusi a riccio a causa dell'enorme numero di critiche mosse dagli utenti e, come già accaduto con la bacheca, la limitano manco fosse un regime. boh, a me sembrano degli sbarbatelli che hanno fatto un buon giochetto e ora si stanno incasinando e non sanno come fare.

This Post:
00
206748.101 in reply to 206748.100
Date: 2/2/2012 5:50:27 AM
Overall Posts Rated:
8585
Io intanto sto cercando di mediare una soluzione.
Vediamo se riesco a cavare il classico ragno dal buco...

This Post:
00
206748.103 in reply to 206748.102
Date: 2/2/2012 6:05:11 AM
Overall Posts Rated:
8585
Infatti la mia mediazione è legata a questo.
Vedere quanti son contenti delle donazioni PfW e quanti contro.
Se vincono i pro, allora ok, si rimane così, ma se vincono i contro allora riformare le donazioni per 1 mese lasciando attive solo le migliorie grafico-statistiche e in questo lasso di tempo trovare 108 utenti che donano.
Altrimenti si ritorna alle PfW e chi è contro si attacca in quanto avrebbe potuto dir la sua con una donazione minima.
Per gli utenti un piccolo presso da pagare, per gli sviluppatori un sicuro incasso.
Noi aiutiamo loro se loro aiutano noi, il concetto è questo

This Post:
00
206748.104 in reply to 206748.103
Date: 2/2/2012 6:27:21 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Capisco la voglia di trovare un punto d'incontro, ma anche la tua soluzione, seppur mediatrice, la trovo sbagliata. Non ci sta scritto da nessuna parte che bisogna pagare: o si fa un gioco con un fee d'ingresso, o è free e chi vuole supporta.
Il problema di base è che non hanno la minima voglia di stare ad ascoltare le critiche, basta vedere com'è sbroccato il tizio ieri sera quando ho scritto, in modo educato quanto critico, che questo metodo PfW era, a mio modo di vedere, "deprimente". La prima reazione è stato un free climbing sugli specchi per giustificarlo, il secondo step è stato dire "stop, è così punto fine e da ora in poi non si può più parlare di ciò in bacheca".

Così non andranno da nessuna parte, anche perchè, per quanto carino, il gioco necessita di un bel po' di implementazioni ed è ben distante dal creare un senso di "loyalty", io ci gioco giusto perchè mi porta via forse mezz'ora a settimana, altrimenti l'avrei già mollato per quello che offre.
Mancano: gestione stadio, giocatori sul mercato, grafica ridotta all'osso, formazioni impostabili solo una alla volta, pausa di 3 settimane a fine stagione, sito down durante le partite, senza considerare che se uno ha un minimo di voglia si può fare i calcoli per determinare il risultato ex ante.

Advertisement