BuzzerBeater Forums

BB Italia > Allenatori di piccoli

Allenatori di piccoli

Set priority
Show messages by
This Post:
00
34841.93 in reply to 34841.13
Date: 6/7/2008 11:09:08 AM
Overall Posts Rated:
55
non è vero..
se fosse così gli allenatori di nani dovrebbero avere molte piu recuperate rispetto agli allenatori di lunghi (ovviamente se allenano perimetrale gli allenatori di nani :D)..ma non mi pare proprio che sia questo il caso..
nella mia gara di ieri con Kurt in LP a parità di circolazione ho perso molti piu palloni di lui e ne ho recuperati meno..

perchè giocavo 3-2

This Post:
00
34841.94 in reply to 34841.93
Date: 6/7/2008 11:13:34 AM
Overall Posts Rated:
11011101
lo so..l'ho scritto dopo
questo non fa che avvalorare la tesi della superiorità dei lunghi sui nani..

ps: ieri mi hai rubato la partita..non sai che nervi contro il motore di gioco che mi ha buttato nel cesso i due supplementari in cui ero in vantaggio e invece di tener palla abbiamo tirato a casaccio pur avendo ancora tempo in abbondanza -.-

From: Kurt

This Post:
00
34841.95 in reply to 34841.44
Date: 6/7/2008 11:14:48 AM
Overall Posts Rated:
55

lo scopo del mio 3d è solo di far aprire gli occhi a tutti ;)

Un attimo, la tua resta una teoria, non un postulato.

Se guardi per esempio la serie A noterai che ci stanno solo allenatori di lunghi nelle zone alte (Domenico è l'eccezione, per il resto tra quelli che attualmente arriverebbero ai PO non c'è neppure un allenatore di nani..).

Le partite che ho vinto l'ho fatto solo perchè play e guardia hanno fatto bene. Se mi fossi affidato ai lunghi sarei spacciato

This Post:
00
34841.96 in reply to 34841.94
Date: 6/7/2008 11:15:33 AM
Overall Posts Rated:
55
lo so..l'ho scritto dopo :)
questo non fa che avvalorare la tesi della superiorità dei lunghi sui nani..

ps: ieri mi hai rubato la partita..non sai che nervi contro il motore di gioco che mi ha buttato nel cesso i due supplementari in cui ero in vantaggio e invece di tener palla abbiamo tirato a casaccio pur avendo ancora tempo in abbondanza -.-

ho visto solo il risultato oggi. belle valutazioni ;)

This Post:
00
34841.97 in reply to 34841.74
Date: 6/7/2008 11:17:19 AM
Overall Posts Rated:
3232

vabbè allora a noi serve pasaggio, sospensione e anche distanza se vogliamo.

su questo stai andando di fori pericle, come allenamento i nani han piu' liberta' dei lunghi.

Ok, discorso serio:
jumper ovviamente ti serve ed infatti puoi facilmente allenarla (jumper AG/AP), passaggio è utile ma non è certo una primaria (esattamente come rimbalzo), distanza non ti serve ad una sega.
Non puoi pretendere di avere tutti gli allenamenti possibili per lunghi

ma mi spiego così male???

ah no, è che a voi conviene far finta di nulla ^_^

This Post:
00
34841.98 in reply to 34841.85
Date: 6/7/2008 11:21:53 AM
Overall Posts Rated:
3232
hai visto i lunghi che di recente sono usciti sul mercato?
io non trovo che ci sia una così grande abbondanza..poi io sono particolarmente selettivo..e un lungo che non abbia un minimo di jumper e di passaggio non lo voglio..però a parte il nazionale israeliano finito in america per un sacco di soldi..e a parte altri 4 o 5 che stavano intorno al triplo valido/notevole..non è che ci fosse chissà che roba..

ah ecco, jumper e passaggi si contano solo quando fan comodo, ora torna tutto ^_^

This Post:
00
34841.99 in reply to 34841.83
Date: 6/7/2008 11:22:36 AM
Overall Posts Rated:
55
verissimo..però io porto la mia esperienza diretta..che mi sembra alquanto indicativa visto che nel mio girone siete tutti allenatori di lunghi o quasi..(tu alleni AP ma hai Ardolo..che..come dire..ehm..)..
è frustrante vedere come il piu delle volte io soffra a rimbalzo nonostante il teorico bug della 2-3..nonostante io giochi in casa..e nonostante le 3-2 avversarie..rimbalzo cresce molto velocemente..e ieri con Kurt ho avuto la controprova di come non possa reggere contro un allenatore di lunghi se non sono nettamente superiore nel rapporto att-dif..
fai 4 settimane di reb e ti sistemi i lunghi per poter giocare 3-2 in tutta serenità..poi alleni difesa..così nessuno sarà così folle da venire sotto canestro..e sei a posto..
invece noi nani non abbiamo una skill di complemento..una che oltre a difesa e tiro influisca in maniera diretta nel calcolo dei possessi..

portando due miei recenti esempi:
contro miccio: 22 RO concessi pur avendo piu di 2 livelli di vantaggio a rimbalzo..
mi è stato detto (a torto o a ragione non so) che forse pressare a tutto campo facilita i RO..e va bene..
contro Kurt ieri: 13 perse e 2 recuperate a parità di circolazione..mi dite che la perimetrale influenza i recuperi..non penso che Kurt avesse due notevoli un valido e un forte in perimetrale..giocava 3-2..benissimo..ma se le tattiche per difendere fuori danno anche vantaggi a RO e STL come facciamo noi nani?

giocavo un forte, un valido, e 3 rispettabili in perimetrale

This Post:
00
34841.100 in reply to 34841.91
Date: 6/7/2008 11:25:18 AM
Overall Posts Rated:
3232
bell'intervento, peccato che hai detto una serie di bischerate, come il mio primo post di sto 3d spiega.

Una rondine non fa primavera.

Non è che riporti un esempio e l'esempio diventa regola. :)

sinceramente? non avevo voglia di risponderti, anche perchè avrei dovuto quotare il mio primo post ^_^

This Post:
00
34841.101 in reply to 34841.100
Date: 6/7/2008 11:28:39 AM
Overall Posts Rated:
3232
detto questo spero di avervi tenuto conpagnia prima dell'inizio del match ^_^

concludo dicendo che effettivamente noi lunghi siamo avvantaggiati, infatti NdR, Dark, Danny ferry e tutti gli altri allenatori di nani stanno passando ad allenare lunghi...

come? ah erano burns e repetti che vogliono passare ai piccoli? ops...

From: wunderdani

To: Kurt
This Post:
00
34841.102 in reply to 34841.101
Date: 6/7/2008 11:35:00 AM
Overall Posts Rated:
00
ho visto che Tancredi sta facendo bene in serie A, addiritura terzo nella classifica dei marcatori :)

This Post:
00
34841.103 in reply to 34841.101
Date: 6/7/2008 11:39:42 AM
Overall Posts Rated:
3939
detto questo spero di avervi tenuto conpagnia prima dell'inizio del match ^_^

concludo dicendo che effettivamente noi lunghi siamo avvantaggiati, infatti NdR, Dark, Danny ferry e tutti gli altri allenatori di nani stanno passando ad allenare lunghi...

come? ah erano burns e repetti che vogliono passare ai piccoli? ops...

Perchè non cambi tu gioco? :P:P:P:P

Advertisement