Cose strane a est per chiudere la stagione:
di pari i roosters che decidono di impegnarsi poco contro angelico (che ha piccato per forza dato che non aveva nulla da perdere nè da guadagnare), rischiando di farsi scavalcare da monterotondo (che ha una migliore differenza canestri, e che avrebbe potuto tranquillamente vincere in casa mia dato che era scritto che io non me la sarei giocata neanche per sbaglio)
dunque questo il quadro.
Poff
Apostoli - Imberido
Angelico - Fiyah
Romagna - Magici (che visto com'è andata oggi a pari impegno potrebbe non essere affatto scontata martedì)
Ruttola - Pds
Pout
Monterotondo - Wilddave
Superpenguins - Dinamo Milano
In culo alla balena a tutti.
Io ho pensato che non potevi perdere due partite nel campionato ed entrambe contro Monterotondo!!
Quindi il mio pic ci stava anche in preparazione agli eventuali Play Out contro Wilddave.
Per quanto riguarda i Pout, con l'ultima vittoria Superpenguins scavalca le Api Lucca che, perdendo da Ruttola giocheranno contro Dinamo Milano.
Buon divertimento a chi giocherà i PO, io quest'anno vado in vacanza prima. ;)
Mah, in realtà quella dell'andata mi ha un pò seccato e sorpreso, quella di ieri contava veramente poco, infatti sono andato con gli ultimi scarti, semplicemente lui ha deciso di non rischiare tutto per il 5o posto.
Per quanto riguarda i commenti di tutti: andate benevolmente a quel paese e sgrat.
(interessante la condizione "se ha tutti in forma", che attualmente direi che proprio non c'è.)