BuzzerBeater Forums

BB Italia > NT - Stagione 58 World Cup

NT - Stagione 58 World Cup

Set priority
Show messages by
From: antani

This Post:
11
316139.91 in reply to 316139.89
Date: 10/18/2022 6:53:03 PM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Grazie, vittoria che ci ha fatto esaltare e divertire come non mai in questa stagione, con la medaglia per qualche secondo virtualmente nostra sul +11 con la Finlandia oltre i -30, ma è durata veramente poco..

Le sconfitte ci sono state e gli errori pure, nessuno si nasconde ma anzi si cerca di imparare da queste.

Il ranking tiene conto delle vittorie e delle sconfitte (e ovviamente, sono pesate sul calibro degli avversari) nelle 2 stagioni precedenti, e si aggiorna settimanalmente.

Sicuramente mi ricandiderò, ho iniziato un lavoro e ho intenzione quantomeno di completare la costruzione di questa rosa, possibilmente aggiungendo medaglie al palmares.

Nazioni che sono riuscite a cambiare completamente rotta e arrivare stabilmente tra le top (rimpiazzando una Spagna che sembrava inarrivabile) , come Belgio e Israele, l'hanno fatto grazie al lavoro dello stesso coach (e/o staff) per molte stagioni di fila. (Alonso si sta godendo il duro lavoro del coach precedente che è stato in carica per 18 stagioni di fila, e che gli ha lasciato il posto dopo la vittoria del tanto agognato mondiale).
Guidare un gruppo di manager che parte dai 18 enni a scaglioni regolari, e che si divide equamente tra i ruoli necessari da crescere, richiede tempo come ben sai.
Non ho mai visto tanti manager avvicinarsi al mondo NT e all'allenamento "serio" come nelle ultime stagioni, e investire tutto il gruzzolo per crescere 2-3 fenomeni a testa. Dobbiamo ripartire da questi allenatori italiani per pensare di tornare a competere ad altissimi livelli (edit. potenzialmente vincere tutto vista la base di utenti virtuali che abbiamo).
E io ho intenzione di dare continuità a un progetto solido che sono convinto sarà anche vincente.

From: antani

This Post:
00
316139.92 in reply to 316139.1
Date: 10/19/2022 3:28:31 PM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Piccola rettifica a quanto scritto ieri, dopo l'aggiornamento siamo i numeri 4 al mondo (party)

This Post:
00
316139.94 in reply to 316139.93
Date: 10/20/2022 10:56:33 AM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
Posso anticipare alla comunità che al 99,9% ci sarà un altro candidato "noto" oltre ad antani (ed oltre a calamai se riterrà che questo candidato non abbia un pedigree migliore del suo).

Potrei anche essere io questo candidato ma non ho ancora sciolto le mie riserve, di sicuro supporterò l'altro eventuale candidato se non sarò io a candidarmi.

Almeno sfateremo pure questo mito che "la cupola" decide chi deve essere coach. Questo mito era già sfatato dal fatto che se poi quel candidato vince sempre le elezioni ci sarà un motivo.
Ma dato che su sto forum c'è sempre la solita litanìa che sia tutto "cosa nostra", stavolta noi produrremo due candidati visto che in questo mandato ci sono state molte divergenze soprattutto sulla gestione dei rapporti con lo staff e su altre cose per cui vi rimando al dibattito.

Preparate i pop corn.

This Post:
00
316139.96 in reply to 316139.95
Date: 10/20/2022 12:55:12 PM
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
se sarai tu allora correrò contro due nasi rossi.

In passato hai dimostrato di essere un manager decoroso ma a conti fatti chi non ha mai vinto con la U21 italiana? a parte bad

Il fatto che tu stia proprio in questo momento precipitosamente eliminando i tuoi strafalcioni nella nostra conversazione su discord credendo che io non ne abbia già preso nota mi fa pensare che non mi temi sicuramente.

Posso dare una pillola al grande pubblico?

"Se imposto lascia scegliere l'allenatore nella formazione avendo un allenatore di livello minimo avrò grandi problemi?"

Messaggio inviato il 24 Aprile di quest'anno. Cioè, colui che si candida a prossimo coach della NT fino ad una stagione fa non sapeva che l'allenatore influisce solo sull'allenamento e non sulle impostazioni tattiche per la formazione delle partite.

Siamo messi proprio bene!

Ci divertiremo in questo dibattito.

Last edited by Davide_12 at 10/20/2022 1:02:42 PM

This Post:
00
316139.100 in reply to 316139.98
Date: 10/20/2022 1:13:30 PM
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
E' esattamente in quei messaggi attaccati che hai eliminato per evitare di far sapere a tutti che non hai le competenze per guidare una nazionale.

Le tue uniche competenze sono sul tanking di 40 stagioni per poi vincere lo scudetto con 400k di stipendi in più rispetto ai competitor.

Devi convincere almeno 150 utenti a votarti per vincere queste elezioni. Ne hai di BB-mail da mandare.

In bocca al lupo!

Advertisement