BuzzerBeater Forums

BB Italia > Clarence puniscili tu

Clarence puniscili tu (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
254217.90 in reply to 254217.89
Date: 1/21/2014 10:35:09 AM
Overall Posts Rated:
77
Vucinic è stato protagonista di due scudetti Guarin mai secondo me significa qualcosa. Guarin in Italia ha dimostrato cosa di essere discontinuo come Vucinic e non ha i numeri di Vucinic. Se si guarda ai numeri sono impietosi per Guarin. Poi che il contesto Juve possa esaltarlo per me è il vero motivo di rabbia tra i tifosi interisti, perchè per quel che ha dimostrato non è un fenomeno è alla Juve al momento è una riserva tanto quanto Vucinic. E comunque una cosa è l'inter un'altra è il Porto una cosa è il campionato portoghese un'altra la serie A, e poi adesso gioca in Italia non in Portogallo e quindi conta quello dimostrato in Italia cioè che è un buon giocatore che sta nel mazzo tanto quanto Vucinic con la sola differenza che Vucinic qualche partita in più l'ha fatta vincere.

This Post:
00
254217.92 in reply to 254217.90
Date: 1/21/2014 11:03:14 AM
Overall Posts Rated:
404404
Vucinic è stato protagonista di due scudetti Guarin mai secondo me significa qualcosa. Guarin in Italia ha dimostrato cosa di essere discontinuo come Vucinic e non ha i numeri di Vucinic. Se si guarda ai numeri sono impietosi per Guarin. Poi che il contesto Juve possa esaltarlo per me è il vero motivo di rabbia tra i tifosi interisti, perchè per quel che ha dimostrato non è un fenomeno è alla Juve al momento è una riserva tanto quanto Vucinic. E comunque una cosa è l'inter un'altra è il Porto una cosa è il campionato portoghese un'altra la serie A, e poi adesso gioca in Italia non in Portogallo e quindi conta quello dimostrato in Italia cioè che è un buon giocatore che sta nel mazzo tanto quanto Vucinic con la sola differenza che Vucinic qualche partita in più l'ha fatta vincere.

Se vabbè, buonanotte, te la stai cantando e suonando da solo per difendere l'indifendibile
Guarin ha vinto una Europa League, se poi gli si vuole impotare il fatto di non aver vinto(ignorando il fatto che fosse finito in una squadra enormemente più scarsa della Juve), per giustificare affermazioni campate in aria, credilo pure, ma sappi che non è così
Se vogliamo parlare di numeri impietosi, allora dovresti guardare a quelli di Vucinic che di ruolo è attaccante, e in italia a parte la stagione dell'esplosione a lecce e una con la roma è sempre rimasto intorno ai 10 gol in campionato(gol più gol meno) pur essendo spesso titolare o primissima riserva, Guarin per il suo ruolo ha numeri molto migliori in quanto a realizzazzione

La Juve è andata su llorente e Tevez proprio per ovviare al suo punto debole che era l'attacco, altrochè. Lo scambio con le condizioni impostate è un regalo colossale alla juve, ci avesse messo 7-8 milioni di conguaglio per l'inter ci stava ampiamente(anche perchè il valore di guarin è sceso assai), ma così no. da Guarin 15 milioni ce li ricavi tranquillamente(e lo stai già svendendo), e Vucinic non ne vale tanti ora come ora(ma neanche sopra i 10 eh)

This Post:
00
254217.93 in reply to 254217.89
Date: 1/21/2014 11:34:52 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Peccato che Guarin abbia giocato nel Porto, che non è mica la seconda divisione belga

vucinic invece gioca nella juve che è la serie C dell'andorra e ci ha pure vinto 2 scidetti
, e in italia abbia fatto bene al suo arrivo, ilc he dimostra che è una minchiata ciò che scrivi

guarin è forte ma non mi sembra si possa dire che abbia fatto benissimo al suo arrivo
Guarin è più forte a tutto tondo,

forse si ma non di tanto
semmai Vucinic avrebbe più talento che però per la sua discontinuità non riesce ad esprimere(che non vuol dire che sia scarso, è che alterna la giornata dove sembra Ibra alla giornata in cui dovrebbe essere tolto a calci nel sedere dopo 20 minuti)

non lo hai visto tanto giocare questi 2 anni.
certo qualche prestazione sottotono(ma sempre utile visto il lavoraccio che fa fare conte alle punte) ma ha migliorato molto sotto conte la discontinuità vista alla roma.

vedo che il tuo rosicamento prevale sempre

Last edited by Jinki at 1/21/2014 11:35:28 AM

This Post:
00
254217.94 in reply to 254217.92
Date: 1/21/2014 11:41:28 AM
Overall Posts Rated:
77
Siete voi che secondo me soppravvalutate Guarin ha vinto un'Europa League va bene avrà vinto campionati portoghesi ma il Porto non mi pare che sia l'ultima squadra di Portogallo anzi... Vucinic al momento del primo scudetto giocava nella Juve contro il Milan di Thiago Silva e Ibra straforito, e ha vinto con la Juve da protagonista e ha sempre fatto bene sia a Lecce che a Roma confermandosi un buo giocatore che vale 10/12 mil oggi ma solo perchè 30enne. Guarin ha 27/28anni non chissà quanti di meno in due anni all'Inter non mi sembra che abbia fatto fare un salto di qualità in una squadra in cui se fosse forte come dici tu lo doveva far fare visto il declino dei migliori giocatori dell'Inter (Zanetti a parte uomo e atleta davvero unico) e oggi visto il suo rendimento 4 goals la scorsa stagione e tre ora (facendo il 3/4) non mi sembra molto meglio di una seconda punta da 10 goals all'anno (fonte dati http://it.wikipedia.org/wiki/Fredy_Guar%C3%ADn) quindi il suo valore sarà di 15/17 mil. Quindi 7/8 sarebbero troppi per me il max son 3/4.

Io ti dico che anche non andasse in porto l'affare Vucinic come terza punta alla Juve non fa male perchè è sempre in grado di creare la giocata che ti risolve la partita. Guarin in una squadra in cui è un gregario non lo so, non l'ho mai visto.

Non tirare in ballo Tevez e Llorente perchè non è detto che chi ci ha fatto vincere due scudetti sia per forza scarso forse è semplicemente meno forte di Tevez e Llorente che sicuramente valgono ora più di Guarin.

Poi non so se tu segua il mercato ma, se non te ne sei accorto togliendo rare eccezzioni (Buffon Nesta Thiago Silva e fenomeni simili) un attaccante costa sempre di più di un cc come un cc costa sempre di più di un difensore anche se di pari livello. Quindi 7/8 mil + Vucinic se lo possono anche tenere che uno vale l'altro per scaldare la panchina come maggiore occupazione. Io da juventino spero solo che non sia il preludio ad un addio di Pogba.

Edit: son andato a vedere Vucinic l'ultimo anno a Lecce ne ha fatti 19 http://it.wikipedia.org/wiki/Mirko_Vu%C4%8Dini%C4%87

Last edited by Sballone at 1/21/2014 11:55:18 AM

This Post:
00
254217.95 in reply to 254217.91
Date: 1/21/2014 11:51:11 AM
Overall Posts Rated:
77
Beh il primo scudetto di Conte era il Milan il favorito. E Vucinic ha vinto con la Juve da protagonista. E comunque il Porto iin Portogallo è paragonabile a una pretendente al titolo fissa come la Juve in Italia.

Poi io penso che visto che Guarin ora gioca nel calcio italiano per una squadra italiana valga quanto ha dimostrato nel calcio italiano. Quanti giocatori all'impatto con un nuovo calcio hanno visto cambiare in positivo o negativo il loro rendimento??? Tantissimi.

Guarin secondo me non ha mai fatto la differenza in modo continuativo ma solo a sprazzi in una squadra mediocre come l'Inter attuale... mi ricorda qualcuno.... Vucinic!!! Solo che Vucinic l'ha fatta in una squadra vincente e con più gente che può rubarti il palcoscenico (Vidal Marchisio Pirlo Buffon) quindi secondo me tutta sta differenza non c'è ma oltre i 3 mil fossi Marotta me ne andrei ridendo. Il conguaglio a favore dell'Inter mi sembra giusto se non eccessivo ma dire che Guarin sia più forte di Vucinic mi sembra assurdo son due buoni giocatori entrambi ma nessuno dei due è un fenomeno.

Last edited by Sballone at 1/21/2014 11:56:23 AM

This Post:
22
254217.96 in reply to 254217.95
Date: 1/21/2014 12:37:10 PM
Overall Posts Rated:
163163
Forse non è chiara una cosa. Il conguaglio più o meno forte uno o l'altro non è il punto.
Questa cosa non va giù per motivi diversi, in primis rafforzare la juve perchè guarin le serve molto più di vucinic soprattutto se questa estate arrivassero offerte irrinunciabili per uno dei suoi centrocampisti.
E poi è fastidioso vedere (segno di continuitá con la gestione precedente) navigare a vista e con le idee confuse.
quest'estate sono stati comprati due attaccanti giovani a 30M totali che non han mai visto il campo, e ora dopo aver sbandierato che "i nostri acquisti saranno giocatori tra i 24 e i 26 anni" arriva vucinic per cosa? La stagione è ampiamente finita, quindi sarebbe la nostra punta per la prossima stagione? Belle cose.
si era detto prima si vende poi si compra: l'unico che poteva andare via per cash (a parte forse Ranocchia) se ne va senza incassare, quindi abbiamo finito qua? Sempre meglio.
a me che guarin se ne vada mi frega niente, sinceramente non mi è mai nemmeno piaciuto particolarmente, ma non puoi comprare l'Inter e come prima mossa dai il tuo giocatore con più mercato alla juve ma ti pare?

Last edited by Darth Vader at 1/21/2014 12:51:45 PM

This Post:
00
254217.97 in reply to 254217.93
Date: 1/21/2014 1:14:27 PM
Overall Posts Rated:
404404
Peccato che Guarin abbia giocato nel Porto, che non è mica la seconda divisione belga

vucinic invece gioca nella juve che è la serie C dell'andorra e ci ha pure vinto 2 scidetti
, e in italia abbia fatto bene al suo arrivo, ilc he dimostra che è una minchiata ciò che scrivi

guarin è forte ma non mi sembra si possa dire che abbia fatto benissimo al suo arrivo
Guarin è più forte a tutto tondo,

forse si ma non di tanto
semmai Vucinic avrebbe più talento che però per la sua discontinuità non riesce ad esprimere(che non vuol dire che sia scarso, è che alterna la giornata dove sembra Ibra alla giornata in cui dovrebbe essere tolto a calci nel sedere dopo 20 minuti)

non lo hai visto tanto giocare questi 2 anni.
certo qualche prestazione sottotono(ma sempre utile visto il lavoraccio che fa fare conte alle punte) ma ha migliorato molto sotto conte la discontinuità vista alla roma.

vedo che il tuo rosicamento prevale sempre

madonna santa, puoi lasciare una volta fuori il tifo?
Il riferimento al porto era quando si diceva che Guarin non aveva vinto in italia nè aveva fatto bene a giudicare dai risultati della squadra secondo Sballone, cosa che è da imputare alla squadra Inter che è scarsa più che alle performance del giocatore che ha fatto bene. Sto commento "vucinic invece gioca nella juve che è la serie C dell'andorra e ci ha pure vinto 2 scidetti" che c'azzecca nel discorso che riguardava Guarin?

Migliorare dalla discontinuità della Roma lo ha fatto e non ho detto il contrario(anche perchè come ti possono testimoniare i romanisti fare peggio era impossibile :D ), e Conte sicuramente ha merito in questo, fatto sta che resta ancora discontinuo

Il punto che hai bellamente omesso era questa frase del post a cui ho risposto
però sicuramente questi fattori non sono tecnici e tattici dove ihmo Vucinic è nettamente meglio per quello che ha dimostrato nella sua carriera italiana.

A cui veniva risposto che era ingiusto considerare la carriera di Guarin dalle vittorie del periodo italiano visto la squadra che si ritrova.
A me non sembra "rosicamento" verso la Juve quanto in realtà è dire che l'Inter ha fatto schifo negli ultimi anni, non sei d'accordo su ciò?

This Post:
00
254217.98 in reply to 254217.94
Date: 1/21/2014 1:22:49 PM
Overall Posts Rated:
404404
Siete voi che secondo me soppravvalutate Guarin ha vinto un'Europa League va bene avrà vinto campionati portoghesi ma il Porto non mi pare che sia l'ultima squadra di Portogallo anzi... Vucinic al momento del primo scudetto giocava nella Juve contro il Milan di Thiago Silva e Ibra straforito, e ha vinto con la Juve da protagonista e ha sempre fatto bene sia a Lecce che a Roma confermandosi un buo giocatore che vale 10/12 mil oggi ma solo perchè 30enne. Guarin ha 27/28anni non chissà quanti di meno in due anni all'Inter non mi sembra che abbia fatto fare un salto di qualità in una squadra in cui se fosse forte come dici tu lo doveva far fare visto il declino dei migliori giocatori dell'Inter (Zanetti a parte uomo e atleta davvero unico) e oggi visto il suo rendimento 4 goals la scorsa stagione e tre ora (facendo il 3/4) non mi sembra molto meglio di una seconda punta da 10 goals all'anno (fonte dati http://it.wikipedia.org/wiki/Fredy_Guar%C3%ADn) quindi il suo valore sarà di 15/17 mil. Quindi 7/8 sarebbero troppi per me il max son 3/4.

Io ti dico che anche non andasse in porto l'affare Vucinic come terza punta alla Juve non fa male perchè è sempre in grado di creare la giocata che ti risolve la partita. Guarin in una squadra in cui è un gregario non lo so, non l'ho mai visto.

Non tirare in ballo Tevez e Llorente perchè non è detto che chi ci ha fatto vincere due scudetti sia per forza scarso forse è semplicemente meno forte di Tevez e Llorente che sicuramente valgono ora più di Guarin.

Poi non so se tu segua il mercato ma, se non te ne sei accorto togliendo rare eccezzioni (Buffon Nesta Thiago Silva e fenomeni simili) un attaccante costa sempre di più di un cc come un cc costa sempre di più di un difensore anche se di pari livello. Quindi 7/8 mil + Vucinic se lo possono anche tenere che uno vale l'altro per scaldare la panchina come maggiore occupazione. Io da juventino spero solo che non sia il preludio ad un addio di Pogba.

Edit: son andato a vedere Vucinic l'ultimo anno a Lecce ne ha fatti 19 http://it.wikipedia.org/wiki/Mirko_Vu%C4%8Dini%C4%87

Mi fa piacere come tu non legga le altre risposte altrui, almeno Jinki lo fa e argomenta.
Di Vucinic a Lecce avevo detto io, e tu posti l'Edit come se fosse una prova che è un attaccante molto prolifico... questo basta a riassumere le tue "argomentazioni" del post per in qualche modo giustificare questo scempio che validità hanno
Tanto qua se non lo hai capito si si sta criticando il duo Branca-Thohir, la juve semmai fa la magata, eh, la vostra dirigenza meriterebbe solo complimenti se riusciste ad infinocchiare in questo modo l'Inter. E anche se teneste Vucinic, a voi va bene comunque perchè come terza punta è ottimo(talento da titolare pronto ad alzarsi dalla panchina e che puoi far sedere tranquillamente se non rende)

Pogba non lo vendete a meno che non ci sia un citrullo che vi dà una barca di soldi( i + 70 milioni di cui si parla, che è la cifra a cui è stato venduto un certo campionissimo juventino che si chiamava Zidane e di cui Pogba può al massimo pulirgli le scarpe), questa mossa è per prepararsi a un cambio di modulo o a una forte riduzione del minutaggio di Pirlo, Pogba secondo me rimane da voi ancora

Last edited by Steve Karenn at 1/21/2014 1:24:19 PM

This Post:
11
254217.99 in reply to 254217.95
Date: 1/21/2014 1:26:12 PM
Overall Posts Rated:
404404
Beh il primo scudetto di Conte era il Milan il favorito.

http://cdn.blogosfere.it/sportemotori/images/golmuntari2....

This Post:
00
254217.100 in reply to 254217.98
Date: 1/21/2014 1:41:14 PM
Overall Posts Rated:
77
Mi scuso per Vucinic a Lecce leggendo di fretta ho sbagliato però mi sembra che non abbia risposto a nulla per verificare il valore dei giocatori tanto lo scambio non si farà e voi venderete Guarin altrove tutto bene quel che finisce bene.

Forse se tu che non ha capito che io non ho ne criticato ne applaudito nessuno sono solo sconcertato che si pensi che Guarin sia megli odi Vucinic o forse il tuo cambio di discorso è dovuto al fatto che i numeri dicono che sono giocatori molto simili come valore.

Il problema sta alla base Juve e Inter non devono fare affari ma, per la prima volta esprimendo per la prima volta un giudizio sulle società, dico che se il vostro nuovo presidente si fida di più dei tifosi che dei suoi diregenti io mi preoccuperei molto per il futuro. Mi ricorda la situazione della Juve di qualche anno fa.

Per me il citrulli ci sono (Monaco e PSG) che lo vorrebbero e fanno follie nella Francia del sig. Platini che tanto predicava il fairplay finanziario.

Io resto fermo sulla mia posizione sia Vucinic che Guarin è/sarebbe stata una buona riserva e utile alla Juve come un titolare utilissimo all'Inter.

Advertisement