non è una questione personale. però purtroppo per te sei l'unico che ha la decenza di confrontarsi sul tema, per cui può sembrare che ce la si abbia con te.
almeno per me non è così: certo se dici una a mio parere vaccata ti rispondo con il mio usuale non-garbo, ma mi pare che su altri temi si sia sempre discusso con amabile simpatia :P
Ciò che mi fa cagare è il WO, che vorrei esistesse solo in caso di "cazz ho dimenticato la formazione". per il mio metro di giudizio, è l'antitesi del giocare, ed è diverso da schierare una mezza formazione (io peraltro trovo sempre spunti ludici anche schierando zezo e salamone).
ovviamente spero che apportino delle modifiche in merito come dici tu, così da rendere praticamente sconveniente una cosa che per me resta comunque a prescindere una porcata.
soggiungo, forse non s'è capito, non penso che tu sia un figlio di buona donna che fa il furbetto usando il mezzuccio del WO per vincere coppe e campionati (ho idee diverse su quell'altro, quello costretto, e finchè non apre bocca per farmi cambiare idea, me le tengo). Certo non condivido le tue motivazioni sul perchè dare WO neanche di striscio, ma mai ho pensato che venissero da una tua disonestà, ma solo da un modo diverso di "vivere" il gioco.
orsù, senza rancore, è vero che ci sono utenti che disprezzo dal profondo dal cuore, ma in questo caso il mio problema è il WO, non ned.
pis and lof!