BuzzerBeater Forums

BB Italia > nuova economia!!!!!!!

nuova economia!!!!!!! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
7730.9 in reply to 7730.7
Date: 11/20/2007 12:59:49 PM
Overall Posts Rated:
00
Non per essere ripetitivo :) io non ho problemi per me si può continuare benissimo cosi ma comunque mi sembra giusto aprire thread su questo argomento finchè non si sarà trovato un rimedio per rispetto a quelli che comunque si sono iscritti più tardi.....Come ho già detto nel mio primo intervento non dico di pareggiare gli incassi di quelli delle serie maggiori con gli incassi di quelle di serie minori, ma di riuscire a sopravvivere.Ho letto di moltissime persone che volevano lasciare il gioco e se nel mio girone cambiano ripetutamente i menager delle squadre ci sarà un motivo....... secondo me la mia idea è molto buona e degna di essere presa in considerazione. ;)

This Post:
00
7730.10 in reply to 7730.8
Date: 11/20/2007 1:12:06 PM
Overall Posts Rated:
11011101
era aperto un thread molto interessante sull'economia che vi linko se lo ritrovo
che sia un problema grave per molti lo sappiamo e se ne discute da un bel po..però se già ci sono thread aperti e anche notevolmente utili e interessanti si potrebbe usare quelli e continuarli..questo è quello che dico
per il resto d'accordissimo con Lief e con chi propone nuove soluzioni o nuove possibili ipotesi..alla fine è grazie alla propulsione degli utenti che lo staff può lavorare al meglio in vista di novità o di possibili rimedi ai problemi esistenti..

From: Lief

This Post:
00
7730.12 in reply to 7730.11
Date: 11/20/2007 1:28:46 PM
Overall Posts Rated:
00
Se è per questo ritengo sia più costruttivo aprire magari 30 Thread ad esprimere una idea costruttiva che ripetere 100 volte che ci sono gia altri Thread.... abbiamo capito :)

This Post:
00
7730.14 in reply to 7730.13
Date: 11/20/2007 1:44:44 PM
Overall Posts Rated:
00
Sei entrato ad ottobre e gia parli di r-e-g-o-l-e del f-o-r-u-m lo so bennissimo che è meglio non aprire altri Theared ma non devi essere di certo tu a dirmello diventa gm o BB ed allora ti ascolterò.......... :)

From: Pericle

To: Lief
This Post:
00
7730.15 in reply to 7730.1
Date: 11/20/2007 1:47:48 PM
Overall Posts Rated:
330330
Apro questo Thread per parlare di possibili rimedi sull'econimia che ormai è diventato uno dei piu importanti problemi(soprattutto per quelli di V e di IV) che secondo me bisognerebbe risolvere...... Un buon rimedio per me sarebbe quello di spostare i pagamenti degli stipendi una volta al mese,in questo modo,rimarrà si sempre la netta divisione tra le squadre di gironi più alti e queli più bassi ma almeno per le squadre minori non ci sarà il rischio di andare in rosso o persino di fallire.....non so dite cosa ne pensate e se volete potete scrivere voi una soluzione a questo problema(non si sa mai qualcuno potrebbe anche prenderli in cosiderazione:) )

Edited by Lief (20/11/2007 12.22.14 CET)

La soluzione che proponi non è possibile perchè vorrebbe dire ritrovarsi una volta al mese con metà delle squadre sull'orlo del fallimeno. Prova a calcolare 200k di passivo (50x4) per gli allenatori meno lungimiranti: come farebbero a recuperarli in poche settimane partendo magari da una base delle risorse vicino allo 0 dovute a compravendenti scellerate?

Il problema si risolverebbe facilmente abbassando le entrate tv e degli sponsor di quelli in serie A. Molto semplice, io stesso in II guadagno poco più della scorsa stagione (sponsor uguali e circa 60-70k in più di TV) in III e le cifre che girano non sono certo incredibilmente superiori a quelle di chi gioca in IV e V.

Altre iniziative poi sono già state prese, come la tassazione sui trasferimenti che almeno bloccherà relativamente chi passa la giornata a fre DT.

This Post:
00
7730.17 in reply to 7730.15
Date: 11/20/2007 1:56:33 PM
Overall Posts Rated:
00
No io non dico di pagare tutte le spese a fine mese ma di trasformare lo stipendio settimanale in stipendio mensile.comunque la tua idea è molto buona. :)

This Post:
00
7730.18 in reply to 7730.16
Date: 11/20/2007 2:00:31 PM
Overall Posts Rated:
00
Ti ho gia detto che ho capito ma ormai che vuoi fare bruciare questo Theared.......Comunque non sono io che ti ho invitato quindi potevi anche fare a meno di scrivere.

From: Pericle

To: Lief
This Post:
00
7730.19 in reply to 7730.17
Date: 11/20/2007 2:08:44 PM
Overall Posts Rated:
330330
No io non dico di pagare tutte le spese a fine mese ma di trasformare lo stipendio settimanale in stipendio mensile.comunque la tua idea è molto buona. :)

Allora non ho capito bene..
Tu dici di far pagare gli ipotetici 5k solo una volta al mese o di trasformarli in 20k mensili?
Il primo caso consentirebbe semplicemente a quelli di serie A (e forse non solo) di diventare miliardari, permettendogli quindi di restare i padroni del mercato ed esiliando quelli di IV-V ad acquistare i mediocri/suff proprio come ora (magari a 200k invece che 50k). Nel secondo caso invece per me si verrebbe a creare la situazione che ti ho precedentemente illustrato.

Advertisement