E' un salary cup molto ampio, non limita tanto da quello che si capisce, io sono alla seconda stagione, mi da uno stipendio massimo di 64k.che in V è quasi impossibile da mantenere considerando che è un singolo giocatore..... XD perciò dico....beh quello che ho detto prima insomma XD
E' un salary cup molto ampio, non limita tanto da quello che si capisce, io sono alla seconda stagione, mi da uno stipendio massimo di 64k.
La classifica mondiale minima richiesta per comprare il giocatore è 33699. La tua attuale classifica è 328. Lo stipendio massimo che puoi acquistare per un giocatore è $ 4 878 048.
Statistiche Lista dei Trasferimenti: La classifica mondiale minima richiesta per comprare il giocatore è 5015673
La classifica mondiale minima richiesta per comprare il giocatore è 33699. La tua attuale classifica è 328. Lo stipendio massimo che puoi acquistare per un giocatore è $ 4 878 048. MuahahahahahahahMacché pollai, su, se uno di II può sostenere questi stipendi!
La classifica mondiale minima richiesta per comprare il giocatore è 33699. La tua attuale classifica è 89. Lo stipendio massimo che puoi acquistare per un giocatore è $ 17 977 528.
La classifica mondiale minima richiesta per comprare il giocatore è 33699. La tua attuale classifica è 328. Lo stipendio massimo che puoi acquistare per un giocatore è $ 4 878 048. MuahahahahahahahMacché pollai, su, se uno di II può sostenere questi stipendi!L'attuale classifica mondiale della tua squadra è 563. Ciò significa che il massimo stipendio per un giocatore che vuoi comprare è $ 2 841 918. scusa eh.. siamo entrambi in II e tu (che sei un cesso a pedali ) puoi permetterti un giocatore da 4,8M$ e invece io (che sono ficosissimo) solo 2,8M$ ???sono offeso..