non per menarmela, ma io già dalla discussione nel thread elettorale feci notare che sedobren peccava di incostanza nelle connessioni. e mi dispiace doverlo criticare perchè mi sta simpatico ed è stato il primo a darmi la possibilità di fare lo scout eoni fa.
però spero che in una comuntà matura come la nostra scatti almeno la riflessione sull'importanza della competenza ma anche della costanza di un ct. sia per chi si candida, ma soprattutto per chi vota. perchè se uno ci tiene alla nazionale (e quindi escludo tutti quelli che in passato han votato calamai) ste cose non le vuole più vedere.
Be', direi che è la cosa fondamentale. D'altronde gestire due squadre e 4 partite alla settimana richiede tempo, c'è poco da fare. Certo che roba così, non è tanto la costanza, ma un po' di prevenzione perché a fare una formazione di default, specie se hai tutti i convocati, ci vuole poco. Io mediamente, faccio le formazioni della mia squadra il venerdì per tutta la settimana, salvo modificarle dopo, che bene o male, ti pari il culo. Non ci vuole molto a fare una formazione a cazzo il venerdì, poi si può perdere perché la formazione è fatta male ma almeno non esce sta roba.