a parte il fatto che ti chiami mickael jordan e la tua squadra è gli spurs mi sa che ti porta lontanocomunque gli spurs (che ricordiamolo bene..SOGNANO) non sono mai nati in italia...
a parte il fatto che ti chiami mickael jordan e la tua squadra è gli spurs mi sa che ti porta lontanocomunque gli spurs (che ricordiamolo bene..SPAMMANO) non sono mai nati in italia...
a parte il fatto che ti chiami mickael jordan e la tua squadra è gli spurs mi sa che ti porta lontanocomunque gli spurs (che ricordiamolo bene..VINCONO) non sono mai nati in italia...
a parte il fatto che ti chiami mickael jordan e la tua squadra è gli spurs mi sa che ti porta lontanocomunque gli spurs (che ricordiamolo bene..rubano, e difendono infortunando gli avversari:vedi bruce bowen, oppure recentemente dirk novitzki si è infortunato contro di loro e l'anno scorso in semi di conf hanno fatto buttare fuori stat corrompendo l'albitro e nel 2001 anno dispari in cui non hanno vinto il titolo,i lakers gli hanno pagati per non rubare :D) non sono mai nati in italia...
a parte il fatto che ti chiami mickael jordan e la tua squadra è gli spurs mi sa che ti porta lontanocomunque gli spurs (che ricordiamolo bene..hanno vinto 4 titoli NBA in 6 anni circa ed hanno sfornato giocatori come Robinson e Duncan e giocano uno dei migliori basket della NBA.) non sono mai nati in italia...
a parte il fatto che ti chiami mickael jordan e la tua squadra è gli spurs mi sa che ti porta lontanocomunque gli spurs (che ricordiamolo bene..hanno vinto 4 titoli NBA in 9 anni rubando ed hanno sfornato giocatori come Robinson e Duncan e giocano uno dei migliori basket della NBA(guardando la classifica del miglior gioco all'inverso).) non sono mai nati in italia...
muahahaaahhaha..Duncan uno dei migliori basket della nba? :Dma se tira solo tabellate :D
a parte il fatto che ti chiami mickael jordan e la tua squadra è gli spurs mi sa che ti porta lontanocomunque gli spurs (che ricordiamolo bene..hanno un signor allenatore e hanno il giocatore più forte della galassia, manu..che ha ridicolizzato più volte bryant, che punto nell'orgoglio non ha trovato di meglio da fare che pagare un paio di suoi amici col medaglione d'oro al collo per mettere sul mercato delle magliette ironiche sull'argentino..ah come dimenticare poi che negli spurs gioca anche "big shot rob"..) non sono mai nati in italia...