questo è un 18enne Guardia con 4 pallle di valutazione e 3 in potenziale Voto B-Tabellino MIN T 3 PT TL ROff RTot AST PP RUB STO F P 29 1 - 10 0 - 2 3 - 3 0 1 1 1 1 0 2 5 Questo è un 3 palle di potenziale playmaker e non so altroTabellino MIN T 3PT TL ROff RTot AST PP RUB STO F P 30 10 - 19 4 - 4 4 - 7 0 1 5 2 3 0 4 28 Questo è un Ala Grande 5 palle di potenziale e non so altro Tabellino MIN T 3PT TL ROff RTot AST PP RUB STO F P 33 11 - 14 0 - 1 2 - 3 1 4 0 1 3 3 2 24 Mi potete consigliare l'ordine Grazie in anticipoCiao
per tutti quelli con tanti draft alle spalle..premettendo che scegliendo settimo spero solo di arrivarci a uno di loro..meglio un centro doppio 5 palle a..o un play quattro palle potenziale a+ come skill..tutti e due 18enni..alleno nani ma voglio il giocatore migliore..so che di solito sui centri vai più sicuro senza troppe dispersioni di skill..però un play,anche superstar o bandiera che può avere skill elevate mi stuzzica..chi mettereste prima..?
io ho messo nella lista come primo giocatore una g da c di valutazione , 5 di potenziale, ed età 18 anni ho fatto bene?
Ragazzi quindi io potrei avere in mano un campioncino 18 anni A+ 5palle sia valutazione che potenziale!!!E sono il primo a sciegliere