Ma 17-11 ci sta, provando ad aumentare il divario che succederebbe? Nel caso che ti ho portato io era 12-6, comunque io ti parlo solo per quel poco che ho visto direttamente però la comunità americana è fermamente convinta di ciò, con la Scozia ho avuto più di un manager che mi parlava di questo "elastic effect" e anche il coach della maggiore. Comunque ripeto io parlo della mia esperienza che è infima rispetto alla vostra quindi posso aver avuto solo dei casi "sfortunati" :)
Scusa, ho sbagliato era 12-4 come avevo scritto nel post precedente...
ad entrambi i candidati.cosa ne pensate di tito caruso? non è il miglior giocatore che una nazionale u21 abbia mai visto? lo farete giocare 48 minuti a settimana fissi?come lo completereste?skill via mail... va'.
Scusa, ho sbagliato era 12-4 come avevo scritto nel post precedente...ahah, ok :-)comunque resta da vedere il tutto, perché per quello che so io i migliori nell'allenamento siamo noi, considerato il livello che raggiungiamo con allenatori liv4, mentre gli altri usano i liv7 per le nazionali (e su questo ti ci posso mettere una firma) ;-)