tra l altro penso che "il gioco" sia facilmente replicabile. non penso che i programmatori in questione siano dotati di chissà quali capacità. tantè che ogni qualvolta che devono simulare le partite chiudono l accesso al sito.basterebbe inserire una deadline per la formazione...
il gioco offre il minimo indispensabile: grafica scarna, opzioni ridotte al minimo, sito down durante le partite. tutto sommato a me era piaciuto anche per questa sua semplicità. il fatto è che gli amministratori/sviluppatori devono essere piuttosto limitati tecnicamente e mentalmente.
uno che ti dice che gli altri manageriali sono pieni di banner che ti rallentano la navigazione e non conosce ad-block mi chiedo dove sia vissuto fino ad oggi; inoltre ora si sono chiusi a riccio a causa dell'enorme numero di critiche mosse dagli utenti e, come già accaduto con la bacheca, la limitano manco fosse un regime. boh, a me sembrano degli sbarbatelli che hanno fatto un buon giochetto e ora si stanno incasinando e non sanno come fare.