Non sono troppo convinto, gli americani poi quello che noi chiamiamo effetto traino lo chiamano "elastic effect" infatti sostengono che funzioni anche all'opposto, ovvero se distanzi troppo una skill dalle altre questa tende a crescere meno rapidamente perché "frenata" da quelle basse. Sull'unico scoutato che aveva accettato di provare il metodo ci sono volute 4 settimane per scattare da ID 12 a 13 mi sembra... IS aveva 4 se non ricordo male...
Ma 17-11 ci sta, provando ad aumentare il divario che succederebbe? Nel caso che ti ho portato io era 12-6, comunque io ti parlo solo per quel poco che ho visto direttamente però la comunità americana è fermamente convinta di ciò, con la Scozia ho avuto più di un manager che mi parlava di questo "elastic effect" e anche il coach della maggiore. Comunque ripeto io parlo della mia esperienza che è infima rispetto alla vostra quindi posso aver avuto solo dei casi "sfortunati" :)
Scusa, ho sbagliato era 12-4 come avevo scritto nel post precedente...
ad entrambi i candidati.cosa ne pensate di tito caruso? non è il miglior giocatore che una nazionale u21 abbia mai visto? lo farete giocare 48 minuti a settimana fissi?come lo completereste?skill via mail... va'.
Scusa, ho sbagliato era 12-4 come avevo scritto nel post precedente...ahah, ok :-)comunque resta da vedere il tutto, perché per quello che so io i migliori nell'allenamento siamo noi, considerato il livello che raggiungiamo con allenatori liv4, mentre gli altri usano i liv7 per le nazionali (e su questo ti ci posso mettere una firma) ;-)