puo avere qualche possibilità??
Non convocabile per i playoff.
Stipendio settimanale: $ 3 858
Ruolo: inutile
(BuzzerBeta)
DMI: 10200
Altezza: 6'8" / 203 cm
Potenziale: superstar
Forma: rispettabile
Tiro in sosp.: pietoso Distanza di tiro: atroce
Dif. perimetrale: inadeguato Palleggio: inadeguato
Penetrazione: scarso Passaggio: mediocre
Tiro da sotto: sufficiente Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: rispettabile Stoppata: mediocre
Resistenza: mediocre Tiri liberi: valido ↑
Esperienza: atroce
Dico la mia: penso di no.
Sospensione (e secondo me anche distanza) sono un macello.
Per la U21 non fa in tempo a crescere nelle primarie da lungo (è anche bassino) e in più rendere guardabile JS e migliorare il passaggio.
Per la maggiore, non vedo nel roster giocatori sotto MVP: da superstar oltre 150k di stipendio non va, e da quel che vedo è pochino
secondo me questo speranze di U21 ne ha non poche, soprattutto perchè da settimana prossima può concentrarsi solo sulle primarie, dimenticando TL e rimandando resistenza a data da destinarsi.
poi, 150k di stipendio a 20 anni ce ne sono pochi e con questa stoppata vuol dire quasi un triplo 16 nelle primarie. se dici che è poco....
Sullo stipendio mi riferivo alla maggiore...
Per la U21, ovviamente non sono un esperto, ma:
supponiamo che in una stagione si riescano a fare 7 scatti in skill primaria, considerando anche gli incroci (non mi sembra una stima eccessivamente pessimistica). Ha 3 stagioni e mezzo davanti per potere essere utilizzato in U21 da metà stagione in poi. Avrai un 15 IS,15 Reb, 14 ID. E avrà ancora 2 JS e 5 pass. Oppure alleni anche JS ali e aumenta JS, ma probabilmente rallenta IS. A quel punto sarà un giocatore da U21?