ottima vittoria contro sky che ha provato a sorprendermi con un attacco da sotto..azzecco 12 pronostici su 16, ora la situazione si fa molto interessante..speriamo di tenere botta...:)
io me ne vado a casa, come previsto, per mano di ned...troppo forti i suoi esterni per poterli contrastare 48 minuti e abbastanza forti i suoi lunghi da costringere i miei a tirare troppo spesso lontando da canestro nonostante la tattica...pazienza e forza freccia azzura per il prosieguo!...che poi la cosa odiosa della squadra di ned è che non sbaglia mezzo tiro libero O.Oa sto punto potevi far passare me :pPp
io me ne vado a casa, come previsto, per mano di ned...troppo forti i suoi esterni per poterli contrastare 48 minuti e abbastanza forti i suoi lunghi da costringere i miei a tirare troppo spesso lontando da canestro nonostante la tattica...pazienza e forza freccia azzura per il prosieguo!...che poi la cosa odiosa della squadra di ned è che non sbaglia mezzo tiro libero O.O
Ciao Frescobaldo, chiedo scusa ho fatto la formazione un pò "classica", d'altronde sono padre da ieri e la mia testa è altrove. Non ho visto la partita, mi dispiace solo aver incontrato una squadra forte come la tua adesso, mentre ad altri culoni...A presto ragazzi, buon proseguimento!
almeno spero di fare il pienone ... che cosi ha senso il fatto di aver aumentato i prezzi :Pe mi sa proprio che si esceeeeeeeee .... tra l'altro in campionato gioco contro la quarta la terza e dopo la coppa contro la prima ... praticamente le 3 partite principali per i play-off XDufff ... però ormai son tutti forti io obiettivamente sono la squadra piu debole rimasta in coppa ... è normale che farò molta piu fatica ora ... anche se credo proprio che contro pericle c'è poco da fare :/
io me ne vado a casa, come previsto, per mano di ned...troppo forti i suoi esterni per poterli contrastare 48 minuti e abbastanza forti i suoi lunghi da costringere i miei a tirare troppo spesso lontando da canestro nonostante la tattica...pazienza e forza freccia azzura per il prosieguo!...che poi la cosa odiosa della squadra di ned è che non sbaglia mezzo tiro libero O.Oa sto punto potevi far passare me :pPpcon inadeguato in perimetrale contro ned? :-PpPp
io me ne vado a casa, come previsto, per mano di ned...troppo forti i suoi esterni per poterli contrastare 48 minuti e abbastanza forti i suoi lunghi da costringere i miei a tirare troppo spesso lontando da canestro nonostante la tattica...pazienza e forza freccia azzura per il prosieguo!...che poi la cosa odiosa della squadra di ned è che non sbaglia mezzo tiro libero O.Oa sto punto potevi far passare me :pPpcon inadeguato in perimetrale contro ned? :-PpPpfacevo una 3-2 e mettevo tutti i titolari :pPp
io me ne vado a casa, come previsto, per mano di ned...troppo forti i suoi esterni per poterli contrastare 48 minuti e abbastanza forti i suoi lunghi da costringere i miei a tirare troppo spesso lontando da canestro nonostante la tattica...pazienza e forza freccia azzura per il prosieguo!...che poi la cosa odiosa della squadra di ned è che non sbaglia mezzo tiro libero O.Oa sto punto potevi far passare me :pPpcon inadeguato in perimetrale contro ned? :-PpPpfacevo una 3-2 e mettevo tutti i titolari :pPpappunto :-D