allora errore mio pensavo che questa dicitura implicasse una convocazione13/01/2011 - Olimpique Lucie celebra la convocazione di Gianni Cristofaro nella Nazionale Italia U21
scusami, è vero, non mi hai contattato, ma ho trovato un tuo messaggio nella pagina del giocatore che diceva più o meno"chi ha giocatori da bandiera della squadra in su mi contatti...." e quindi ti ho inviato le sue skills.grazie e scusa il disturbo.
Qualche possibilità per almeno uno:Stipendio settimanale: $ 4 852Ruolo: inutile(BuzzerBeta)DMI: 11700Età: 18Altezza: 6'8" / 203 cmPotenziale: superstarForma: rispettabile Tiro in sosp.: atroce Distanza di tiro: scarsoDif. perimetrale: inadeguato Palleggio: pietosoPenetrazione: atroce Passaggio: rispettabileTiro da sotto: sufficiente Difesa in area: rispettabileRimbalzo: rispettabile Stoppata: inadeguatoResistenza: inadeguato Tiri liberi: inadeguato Esperienza: atroce Stipendio settimanale: $ 4 087Ruolo: inutile(BuzzerBeta)DMI: 8200Età: 18Altezza: 6'1" / 185 cmPotenziale: bandiera della squadraForma: rispettabile Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: rispettabileDif. perimetrale: inadeguato ↑ Palleggio: sufficientePenetrazione: rispettabile ↑ Passaggio: rispettabileTiro da sotto: rispettabile Difesa in area: atroceRimbalzo: inadeguato Stoppata: rispettabileResistenza: pietoso Tiri liberi: atroce Esperienza: atroceStipendio settimanale: $ 4 300Ruolo: inutile(BuzzerBeta)DMI: 10400Età: 18Altezza: 7'1" / 216 cmPotenziale: all starForma: rispettabile Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: inadeguatoDif. perimetrale: mediocre Palleggio: mediocrePenetrazione: scarso Passaggio: sufficienteTiro da sotto: sufficiente Difesa in area: mediocreRimbalzo: sufficiente Stoppata: sufficienteResistenza: inadeguato Tiri liberi: mediocre Esperienza: atroce per il nano quasi nessuna.per il primo lungo tantissime come centro, per l'ultimo secondo me decenti se lo fai diventare una AG coi contro*****.
Qualche possibilità per almeno uno:Stipendio settimanale: $ 4 852Ruolo: inutile(BuzzerBeta)DMI: 11700Età: 18Altezza: 6'8" / 203 cmPotenziale: superstarForma: rispettabile Tiro in sosp.: atroce Distanza di tiro: scarsoDif. perimetrale: inadeguato Palleggio: pietosoPenetrazione: atroce Passaggio: rispettabileTiro da sotto: sufficiente Difesa in area: rispettabileRimbalzo: rispettabile Stoppata: inadeguatoResistenza: inadeguato Tiri liberi: inadeguato Esperienza: atroce Stipendio settimanale: $ 4 087Ruolo: inutile(BuzzerBeta)DMI: 8200Età: 18Altezza: 6'1" / 185 cmPotenziale: bandiera della squadraForma: rispettabile Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: rispettabileDif. perimetrale: inadeguato ↑ Palleggio: sufficientePenetrazione: rispettabile ↑ Passaggio: rispettabileTiro da sotto: rispettabile Difesa in area: atroceRimbalzo: inadeguato Stoppata: rispettabileResistenza: pietoso Tiri liberi: atroce Esperienza: atroceStipendio settimanale: $ 4 300Ruolo: inutile(BuzzerBeta)DMI: 10400Età: 18Altezza: 7'1" / 216 cmPotenziale: all starForma: rispettabile Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: inadeguatoDif. perimetrale: mediocre Palleggio: mediocrePenetrazione: scarso Passaggio: sufficienteTiro da sotto: sufficiente Difesa in area: mediocreRimbalzo: sufficiente Stoppata: sufficienteResistenza: inadeguato Tiri liberi: mediocre Esperienza: atroce