ciao, sono stato contattato dal manager dell'under21 per questo giocatore. gli ho spedito le skills, ha un bel MVP di potenziale, secondo voi è buono?
la sfiga, però, vuole che io alleni nani e costui si troverebbe fuori dai miei allenamenti o al massimo lo potrei allenare nelle skilss da nano. la prima volta che drafto un semi-decente giocatore e ovviamente è fuori ruolo-allenamento... ;-)
un'altra cosa, il manager dell'under21 non mi ha ancora risposto, secondo voi è perchè non ritiene valido questo giocatore e quindi posso pensare di venderlo o farci quello che voglio???
grazie a tutti
A) non ti ho contattato, ma l'hai fatto tu.
B) il giocatore é valido, ma siccome stiamo inserendo tutti i draftati, il processo di off season non velocissimo, dato che tutti i giorno ho bb-mail come le tue, più inserire centinaia di draftati e pensare anche alla mia squadra. Giuro che con calma contatto tutti :-)
C) è un buonissimo draftato, tutto sta a vedere se sai allenarlo
D) il giocatore é tuo, per cui é ovvio che ci puoi fare quello che vuoi, se necessiti di soldi, puoi anche venderlo, se vuoi darti una zappa sui piedi puoi allenare tutta la squadra, il giocatore é tuo. Chiaro che se cerchi di allenarlo nel miglior modo possibile, ne avrai vantaggi in termini di squadra, economici, se e quando deciderai di venderlo e farai un favore anche alla nazionale, nel qualcaso raggiunga un livello tale da essere convocato.
scusami, è vero, non mi hai contattato, ma ho trovato un tuo messaggio nella pagina del giocatore che diceva più o meno"chi ha giocatori da bandiera della squadra in su mi contatti...." e quindi ti ho inviato le sue skills.
grazie e scusa il disturbo.