Sinceramente ragazzi il prezzo di Ciuco mi pare "ragionevole". Sono anche piuttosto sicuro che se vai dal manager a dire "ti do 4M sull'unghia NAU" lui lo mette fuori a quel prezzo.
Ricordo che Colasante fu preso per quasi 6M da un team di serie A che tutto era meno che un accumulatore. E se Colasante valeva 6M Ciuco può valere anche più di 4, considerato che in prospettiva è più forte di un Maglio che già è stato dominante ai tempi.
Mah...Ha sufficiente in passaggio mica notevole,Maglio era spettacolare in passaggio e questo qua difficilmente arrivera' mai a quel livello se non con 1,5 stagioni di mono da P(7 scatti a pedalare forte)...ma poi tralasci il resto e all'inizio dei 25 anni ti ritrovi un incompiuto probabilmente...pero' non mi sbilancio troppo in calcoli che non sono il mio forte ma 4 milioni imhosamente parlando ,non sono pochi per lui.
Ora sul discorso di Colasante,ti dico che Boston era un paio di stagioni che stava rifondando,infatti era il periodo in cui Dexter vinceva lo scudo e Spaisi la coppa...cioe'nonsosecisiamocapiti#unavergognaassoluta

Cmq a parte queste precisazioni che non interessano nessuno,ti dico che Ciuco me lo prendo io(Venturi permettendo),ve lo faccio diventare un campione e seguiro' qualsiasi cosa il CT mi dica...
TheKingTruth ha sentenziato