con i giocatori che fanno il compleanno tutti lo stesso giorno, altri che giocano in nazionale un giorno e quello dopo con la squadra... non sarà impossibile accettare giocatori di una nazionalità "diversa"
A me sembra una grande cavolata. Sarebbe stato secondo me interessante avere una seconda squadra per allenare giovani (magari fino a 20 anni) per poi farli passare in prima squadra (diciamo cosi). Ma avere una seconda squadra cosa spiega?
Dunque fatemi capire.. Nonostante il fatto che io sia supporter, se io volessi la seconda squadra dovrei aggiungere 10$ all'anno in più?
Dunque fatemi capire.. Nonostante il fatto che io sia supporter, se io volessi la seconda squadra dovrei aggiungere 10$ all'anno in più?Esatto.Il fatto che tu sia supporter ti dà "solo" il vantaggio di estendere in automatico il supporter anche alla tua squadra di Utopia.In ogni caso 10$ li devi cacciare se vuoi la seconda squadra, che tu sia supporter o meno.
anche se non risolve i problemi del gioco, è una cosa in più che mi piace...alla fine è più divertente delle leghe private ;-)io mi iscrivo :D