BuzzerBeater Forums

BB Italia > End Road to South Afrika

End Road to South Afrika

Set priority
Show messages by
This Post:
00
150828.85 in reply to 150828.71
Date: 7/12/2010 9:26:51 AM
Overall Posts Rated:
404404

son daccordo che puyol li commette fallo ... non è rosso diretto visto che robben continua e si applica regola del vantaggio e di conseguenza puyol non ha fermato una chiara occasione da goal però era da ammonire

se sei stato arbitro non mi puoi dire sta stupidaggine,robben doveva buttarsi a terra per far espellere puyol?Quella era una chiarissima occasione da gol,e l'intervento di Puyol eccome se ha inciso,perchè ha fatto perdere mtempo ed equilibrio a robben che è stato costretto a tirare(facendo una scelta sbagliata tra l'altro) in un modo non corretto,quella era una chiara occasione da gol,e puyol sarebbe dovuto essere espulso
Sul rigore di Villa ho molti dubbi,perchè comunque Heitinga mette il piede tra il pallone e il piede di villa che sta calciando,non va a colpire l'uomo
Ma la mossa di taekwondoo che era da nettissima esplusione non l'ha fatta Van Bommel?

Webb è sempre stato una chiavica come arbitro,è scandaloso che gli sia stata data la finale dei mondiali,alla fine ha fatto un sacco di errori durante tutte le partite,ma solo perchè non appariscenti come altri,è stato portato avanti...

This Post:
00
150828.86 in reply to 150828.85
Date: 7/12/2010 9:31:18 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777

son daccordo che puyol li commette fallo ... non è rosso diretto visto che robben continua e si applica regola del vantaggio e di conseguenza puyol non ha fermato una chiara occasione da goal però era da ammonire

se sei stato arbitro non mi puoi dire sta stupidaggine,robben doveva buttarsi a terra per far espellere puyol?Quella era una chiarissima occasione da gol,e l'intervento di Puyol eccome se ha inciso,perchè ha fatto perdere mtempo ed equilibrio a robben che è stato costretto a tirare(facendo una scelta sbagliata tra l'altro) in un modo non corretto,quella era una chiara occasione da gol,e puyol sarebbe dovuto essere espulso
Sul rigore di Villa ho molti dubbi,perchè comunque Heitinga mette il piede tra il pallone e il piede di villa che sta calciando,non va a colpire l'uomo
Ma la mossa di taekwondoo che era da nettissima esplusione non l'ha fatta Van Bommel?

Webb è sempre stato una chiavica come arbitro,è scandaloso che gli sia stata data la finale dei mondiali,alla fine ha fatto un sacco di errori durante tutte le partite,ma solo perchè non appariscenti come altri,è stato portato avanti...

il fallo da espulsione lo ha fatto de jong (in rete sta già diventando un tormentone)

sul fallo di puyol sono d'accordo, ti correggo solo per dire che robben non ha tirato in quell'occasione (forse anche perchè aveva il polpo puyol avvinghiato attorno) e così casillas gli ha potuto togliere il pallone in uscita

This Post:
00
150828.87 in reply to 150828.86
Date: 7/12/2010 9:38:23 AM
Overall Posts Rated:
404404

il fallo da espulsione lo ha fatto de jong (in rete sta già diventando un tormentone :D)

sul fallo di puyol sono d'accordo, ti correggo solo per dire che robben non ha tirato in quell'occasione (forse anche perchè aveva il polpo puyol avvinghiato attorno) e così casillas gli ha potuto togliere il pallone in uscita

giusto,ho controllato meglio,ricordavo avesse controllato comunque il pallone,quindi pensavo avesse tirato

This Post:
00
150828.88 in reply to 150828.84
Date: 7/12/2010 9:41:03 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Da: RainMan13
Data: 12/07/2010 15.17.09

è sempre la stessa questione, se non vuoi essere picchiato vai a giocare a calcetto...
nel calcio non si contano i falli come nel basket proprio per questo motivo, è un gioco di contatto..se non vuoi essere picchiato giochi a calcetto in cui contano i falli come al basket e fischiano il minimo contatto, altrimenti alle solite fighette consiglio la pallavolo, zero contatti...ieri sera ho visto qualche entrata in ritardo dura, e nel calcio ci sta, e le ho viste da tutte e due le parti, gli spagnoli potevano lamentarsi quanto volevano...ma non ho visto scorrettezze del tipo testate, gomitate, pugni..l'unica reazione l'ha fatta iniesta su van bommel ed era l'unico a meritare l'espulsione a termine di regolamento, era solo una spinta ma era pur sempre una reazione..pensatela come volete ma ieri sera la partita non è stata noiosa per via dei troppi falli, ma proprio per il gioco della spagna, il pressing porta falli e il giro palla chiama falli, tutto normale e ve lo dico io che ci gioco a calcio...la partita ha fatto schifo sempre e comunque per colpa della spagna, poi hanno vinto e quindi onore a loro e complimenti, ognuno vince come sa...ma finale più brutta di questa non l'ho mai vista...

[ot] Il calcio a 5 non è un gioco da fighette, come giocatore di tale sport mi ritengo offeso... :P [/ot]

Detto questo sono d'accordo con tutto, gioco frazionato sì ma niente di eclatante. Partita un po' lenta pure, ma ci stà... è la finale. Se il gol arrivava nel primo tempo, il ritmo cambiava notevolmente.

va beh, hai capito quello che intendevo :-D

This Post:
00
150828.89 in reply to 150828.88
Date: 7/12/2010 10:21:44 AM
Overall Posts Rated:
288288

Quando siete disponibili vi sfido alla variante più violenta del noto giuoco del calcio... il calcio saponato!

This Post:
00
150828.91 in reply to 150828.89
Date: 7/12/2010 11:27:25 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

Quando siete disponibili vi sfido alla variante più violenta del noto giuoco del calcio... il calcio saponato!

volentieri...l'agosto scorso ne sono uscito distrutto ma è bellissimo XDXD

This Post:
00
150828.92 in reply to 150828.90
Date: 7/12/2010 2:20:53 PM
Overall Posts Rated:
4343
la seconda è fantastica...

This Post:
00
150828.93 in reply to 150828.85
Date: 7/12/2010 8:55:25 PM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
no non doveva buttarsi per forza a terra ma rivedendo l'azione ti posso assicurare che non ferma robben visto che robben viene "lasciato da puyol all'inizio della lunetta dell'area di rigore e poi perde palla praticamente sul dischetto ... li è robben che non sa cosa fare e non riesce a fare niente http://www.youtube.com/watch?v=6K3we53iNdo l'azione è da 2:50

in piu se avesse fischiato il fallo sai quanto si sarebbe incazzato robben per non avergli dato il vantaggio visto che si trovava in piedi e solo davanti al portiere ???

il calcio volante era van damme travestito da de jong XD
http://www.youtube.com/watch?v=RaLOkhkV7RQ

Advertisement