abbiamo preso campagnaro,e contini non è così scandaloso come pensavo al momento del suo acquisto,è un discreto giocatore.Comunque dondadoni giocherà col 4-3-3,e come esterni abbiamo maggio(ha ragione yuzzu,il calo del napoli è coinciso col leggero calo di forma anche prima dell'infortunio di maggio e con la squalifica di mannini) e de ceglie(la juve prendendo dossena o grosso lo lascerebbe andare) in difesa,con campagnaro e santacroce centrali che come coppia centrale mi sembra essere una delle migliori della serie a.Peccato solo sia stato sacrificato mannini,un esterno così duttile e abile lo avrei fatto rimanere comunque in squadra
Blasi rispetto a gargano e hamisk è quello che ha retto tutta la stagione,altro che!
no dai, sinceramente non posso pensare che l'italia non abbia niente di meglio di blasi..che dia l'anima siamo d'accordo, ma da qui a considerarlo un giocatore da nazionale ce ne passa..
marchisio potrebbe essere una scelta interessante se riesce a confermarsi, però direi che non si può prescindere da de rossi e pirlo che hanno fatto una confederation pietosa ma che restano senza dubbio i 2 centrocampisti italiani più forti e che sono gli unici a garantirti il salto di qualità..non possiamo sperare di vincere un mondiale con marchisio, blasi, palombo, montolivo ecc..sono giocatori che non possono fare la differenza attualmente..
detto questo la cosa che più mi preoccupa è l'assoluta mancanza di alternative a destra: zambrotta, camoranesi, pepe..boh, se questi devono essere i migliori giocatori di fascia siamo messi malissimo..:)