BuzzerBeater Forums

BB Italia > Confederations Cup

Confederations Cup

Set priority
Show messages by
This Post:
00
98231.83 in reply to 98231.82
Date: 6/22/2009 10:44:17 AM
Overall Posts Rated:
66
karenn...concordo su contini, ma ti assicuro che se donadoni giocherà col 4-3-3 i terzini non saranno certo de ceglie e maggio...quest'ultimo è più un esterno da 3-5-2 o da 4-4-2 come ala... Per giocare terzino dall'altro lato ci dovrebbe essere un altro mezzo centrale, cosa che de ceglie non è.
Peraltro temo, ma spero di no, che la juve non ci darà de ceglie se non gli diamo santacroce...

PS...ad ogni modo da discussioni come questa non si esce vivi....ma il non-bb aveva resistito pure troppo alle spinte calcistiche che si agitavano qui e li.

This Post:
00
98231.84 in reply to 98231.83
Date: 6/22/2009 10:51:44 AM
Overall Posts Rated:
404404
santacroce non lo possiamo cedere cavolo...e se per prendere de ceglie dobbiamo rinunicare a lui abbiamo fatto una cavolata a cedere mannini...comunque maggio da il meglio di sè nella progressione lunga,lui spinge e de ceglie sta un pò più coperto e viceversa,così abiamo anche un'alternativa tattica,poter giocare su entrambe le fasce

This Post:
00
98231.85 in reply to 98231.82
Date: 6/22/2009 11:00:58 AM
Overall Posts Rated:
33
abbiamo preso campagnaro,e contini non è così scandaloso come pensavo al momento del suo acquisto,è un discreto giocatore.Comunque dondadoni giocherà col 4-3-3,e come esterni abbiamo maggio(ha ragione yuzzu,il calo del napoli è coinciso col leggero calo di forma anche prima dell'infortunio di maggio e con la squalifica di mannini) e de ceglie(la juve prendendo dossena o grosso lo lascerebbe andare) in difesa,con campagnaro e santacroce centrali che come coppia centrale mi sembra essere una delle migliori della serie a.Peccato solo sia stato sacrificato mannini,un esterno così duttile e abile lo avrei fatto rimanere comunque in squadra
Blasi rispetto a gargano e hamisk è quello che ha retto tutta la stagione,altro che!

no dai, sinceramente non posso pensare che l'italia non abbia niente di meglio di blasi..che dia l'anima siamo d'accordo, ma da qui a considerarlo un giocatore da nazionale ce ne passa..
marchisio potrebbe essere una scelta interessante se riesce a confermarsi, però direi che non si può prescindere da de rossi e pirlo che hanno fatto una confederation pietosa ma che restano senza dubbio i 2 centrocampisti italiani più forti e che sono gli unici a garantirti il salto di qualità..non possiamo sperare di vincere un mondiale con marchisio, blasi, palombo, montolivo ecc..sono giocatori che non possono fare la differenza attualmente..
detto questo la cosa che più mi preoccupa è l'assoluta mancanza di alternative a destra: zambrotta, camoranesi, pepe..boh, se questi devono essere i migliori giocatori di fascia siamo messi malissimo..:)

This Post:
00
98231.86 in reply to 98231.85
Date: 6/22/2009 11:08:02 AM
Overall Posts Rated:
404404
effettivamente siamo poevri sia come esterni alti a sinistra,anche se ci siamo sempre arrangiati mettendo una seconda punta o presunta tale in quel ruolo,sia in tutta la fascia destra...io direi santon,maggio e poi bisogna trovare un altro esterno alto e uno basso
Anche io spero ci sia qualcuno migliore di blasi in nazionale,ma qui si parlava di chi erano stati i migliori mediani italiani nele ultime stagioni e blasi è sicuramente tra questi

This Post:
00
98231.87 in reply to 98231.85
Date: 6/22/2009 11:08:58 AM
Overall Posts Rated:
404404
effettivamente siamo poevri sia come esterni alti a sinistra,anche se ci siamo sempre arrangiati mettendo una seconda punta o presunta tale in quel ruolo,sia in tutta la fascia destra...io direi santon,maggio e poi bisogna trovare un altro esterno alto e uno basso
Anche io spero ci sia qualcuno migliore di blasi in nazionale,ma qui si parlava di chi erano stati i migliori mediani italiani nele ultime stagioni e blasi è sicuramente tra questi,e dato che alla fine dovrebbero essere i migliori del campionato a giocare in nazionale,il fatto che possa essere tra i papabili alla mglia azzurra non è campato in aria

Last edited by Steve Karenn at 6/22/2009 11:09:38 AM

This Post:
00
98231.88 in reply to 98231.87
Date: 6/22/2009 12:59:35 PM
Overall Posts Rated:
175175
ancora? ma blasi è una ciofeca tremenda! ma piuttosto faccio giocare baiocco!

This Post:
00
98231.89 in reply to 98231.88
Date: 6/22/2009 1:54:22 PM
Overall Posts Rated:
144144
non potete chiedere o pretendere da toni di prendere palla, saltare 2 uomini e tirare dalla 3/4.

non potete nemmeno pretendere che faccia delle buone torri quando pirlo gliela da in lob e lippi tiene le ali larghe. bravo di testa quanto ti pare, ma non ricordo nemmeno di bierhoff che da un lob di boban l allargasse di testa verso helveg che gli stava a 30 metri...

poi se ti metti nelle mani di zambrotta o dossena per un cross fatto bene (e dalla 3/4, perchè il fondo non l hanno mai visto) stai fresco, come lo stai se chiedi qualità a iaquinta.

la verità è che siamo messi molto male, sia a giocatori, sia ad allenatore

This Post:
00
98231.90 in reply to 98231.77
Date: 6/22/2009 2:05:04 PM
Overall Posts Rated:
77
madòòòò...che suscettibilità....rido per sdrammatizzare la schifezza di ieri....comunque,tornando IT....per me(e non solo) pirlo è uno dei registi più forti al mondo oggi....e sentir dire che non dovrebbe gocare in questa nazionale di piedi di piombo mi suscita ilarità.....tutto qua....poi son sempre opinioni,eh;)

This Post:
00
98231.91 in reply to 98231.78
Date: 6/22/2009 2:10:11 PM
Overall Posts Rated:
77
ehhhh..... ma che avete mangiato?pane e veleno???!!ripeto...punt primo,cerco di sdrammatizzare la delusione di ieri....puntosecondo,ho 27 anni,seguo il calcio,gioco e sono supertifoso da quando ne avevo 8....quindi...fatti due conti:).........punto trzo,io non offendo solo perchè qualcuno può avere un'opinione diversa dalla mia....seppur,ti ripeto...dire ad esempio che de rossi sia una schifezza,o che cassano possa giocare solo scampoli di partita,o ancora,che pirlo non valga la maglia azzurra,credo siano baggianate oggettvamente...poi.....

From: hbkmario

This Post:
00
98231.92 in reply to 98231.81
Date: 6/22/2009 2:15:07 PM
Overall Posts Rated:
77
il napol è crollato per tutti i motivi da voi elencati,ma soprattutto perchè si è rotto lo spogliatoio....e chi è di napoli e l'ha vissuto come me può testimoniare...ad un certo punto si sono addirittura formate due vere e proprie fazioni....sudamericani più santacroce da un lato,italiani dall'altro....e al centro della contesa la bella vita fatta da quelli della prima fazione....con uno spogliatoio così,in uno sport DI SQUADRA,non si va avanti...

Advertisement