Mi pare nessuno ti abbia consigliato Charles Bukowski. Io ci sono cresciuto letterariamente Inizierei con "Storie di ordinaria follia"
penso di incominciare a leggereHaruki Murakami "Tokyo blues, norwegian wood" sia perché non ho mai letto uno scrittore nipponico e son curioso e poi perché non si può scrivere cosi tanto bene se poi il libro non è buono:http://www.anobii.com/books/Tokyo_blues/9788807813047/019... O_o sei ironico? mi sembrano ottime critiche...si ero molto ironico, nel senso se gli fanno queste ottime critiche deve per forza di cosa essere bello!oggi vado in posta (steccato a lavoro sol per andarci) ci rimango un intera mattinata per non risolvere niente, vicino c'è una libreria entro per comprare:Haruki Murakami "Tokyo blues, norwegian wood" la risposta...... ci dispiace e fuori produzione!ma va***n**lo!!!!!!!
penso di incominciare a leggereHaruki Murakami "Tokyo blues, norwegian wood" sia perché non ho mai letto uno scrittore nipponico e son curioso e poi perché non si può scrivere cosi tanto bene se poi il libro non è buono:http://www.anobii.com/books/Tokyo_blues/9788807813047/019... O_o sei ironico? mi sembrano ottime critiche...si ero molto ironico, nel senso se gli fanno queste ottime critiche deve per forza di cosa essere bello!
penso di incominciare a leggereHaruki Murakami "Tokyo blues, norwegian wood" sia perché non ho mai letto uno scrittore nipponico e son curioso e poi perché non si può scrivere cosi tanto bene se poi il libro non è buono:http://www.anobii.com/books/Tokyo_blues/9788807813047/019... O_o sei ironico? mi sembrano ottime critiche...
penso di incominciare a leggereHaruki Murakami "Tokyo blues, norwegian wood" sia perché non ho mai letto uno scrittore nipponico e son curioso e poi perché non si può scrivere cosi tanto bene se poi il libro non è buono:http://www.anobii.com/books/Tokyo_blues/9788807813047/019...
prima vedrei il film!!!! che i film visto dopo i libri fanno sempre schifo e non il contrario