beh,tu hai ag e c da 80 k qdi avendo io poca difesa in area dal c come puoi vedere ho messo focus interno e 2-3 in modo da aiutarlo,conscio del fatto che anche se avessi giocato esterno i miei p e g sono ben forniti in difesa perimetrale per essere una terza e qdi non avrebbero dovuto aver problemi coi tuoi esterni considerando che uno ha 35 primavere come il mio ekiguchi e qdi i suoi pat staranno precipitando,invece 9/20 da 3.
ho schierato arnavat in play al posto di ekiguchi proprio per avere più difesa perimetrale rinunciando un po' all attacco,motivo per cui ho giocato rallenta.
di contro il mio c marcato dal tuo ha fatto un bel 5/6 al tiro.
essendo in casa ed essendomi impegnato di più eso sicuro di vincere.
comeconclusione ti posso dire che la 2-3 è impossibile da attuare se la resa di oggi è questa.
inoltre sia sabato che oggi,mettendo segui le indicazioni, il mio allenatore non ha usato i cambi nei ruoli giusti e coi minutaggi previsti. non è successo solo a me.
mentre in utopia non ci sono stati problemi di questo tipo ma giocando accelera i tiri se li è presi tutti lo stesso giocatore,quello marcato dall avversario più scarso.
credo che il server soffra il caldo e sti dando i numeri :D