BuzzerBeater Forums

Italia - V.109 > Stagione 13

Stagione 13

Set priority
Show messages by
From: Marcuz

This Post:
00
148464.83 in reply to 148464.81
Date: 7/30/2010 2:42:18 PM
Overall Posts Rated:
22
beh però se tu riuscissi a salire in III potresti pescare una bella bestiolina al draft... non dimenticarlo...

From: SOULFIRE

This Post:
00
148464.84 in reply to 148464.83
Date: 7/30/2010 3:31:26 PM
Overall Posts Rated:
33
beh però se tu riuscissi a salire in III potresti pescare una bella bestiolina al draft... non dimenticarlo...

io non spendo soldi per gli osservatori
COMUNQUE SON ANCORA IN IV :D

This Post:
00
148464.85 in reply to 148464.84
Date: 7/30/2010 6:08:29 PM
Overall Posts Rated:
6868
Per carità, nessuno ti dice di spendere chissà quali quattrini in quegli sfaticati degli osservatori, bastano 10k alla settimana e se retrocedi ti prendi per forza un bel prospetto.
Draftare per primi-secondi è un esperienza che vorrei fare prima o poi.
Con un investimento di 140k rischi di pescare due allenandi degni di questo nome uno dei quali rivendibile a 1M.
Lo dico perchè il mio amico che mi ha introdotto al gioco è retrocesso dalla II a calci in culo ma ha pescato un gioiello che ha rivenduto a 1,1-1,2M adesso non ricordo con precisione, e col mercato dei lunghi attuale e l' aggiunta di qualche risparmio si è preso un bellissimo centro.

@Jarlaxle.
Quello che dici è assolutamente vero, i tifosi del mio amico (si chiama Mark Fragogna di "LIbertas IB basket" se volete cercare) quest' anno lo stanno veramente massacrando.
Io stesso dovessi avere la botta di culo di salire, sono quasi certo che retrocederei con la squadra che ho.
Però non mi va di aspettare, preferisco capitalizzare un anno in III allenando tranquillo con gli stessi incassi che farei da capolista in IV ma da ultima in classifica,mettere via due soldi per fare mercato, draftare un bel fenomeno e riprovarci l' anno dopo con una squadra molto più cazzuta ( e un po' di soldi in banca perchè se no fallisco :P).
E' solo questione di smuovere un po' le acque, se no qui in IV si ci rimane per sempre, ma è solo la mia opinione, che tra l' altro è cambiata poichè prima se vi ricordate sostenevo che per salire bisognava per forza avere la squadra attrezzata per il salto di categoria.
Ma ora l' economia non mi permette più di aspettare troppo.
E Soul l' anno prossimo capirà cosa intendo ;)

This Post:
00
148464.86 in reply to 148464.85
Date: 7/30/2010 7:48:13 PM
Overall Posts Rated:
33
Per carità, nessuno ti dice di spendere chissà quali quattrini in quegli sfaticati degli osservatori, bastano 10k alla settimana e se retrocedi ti prendi per forza un bel prospetto.
Draftare per primi-secondi è un esperienza che vorrei fare prima o poi.
Con un investimento di 140k rischi di pescare due allenandi degni di questo nome uno dei quali rivendibile a 1M.
Lo dico perchè il mio amico che mi ha introdotto al gioco è retrocesso dalla II a calci in culo ma ha pescato un gioiello che ha rivenduto a 1,1-1,2M adesso non ricordo con precisione, e col mercato dei lunghi attuale e l' aggiunta di qualche risparmio si è preso un bellissimo centro.

@Jarlaxle.
Quello che dici è assolutamente vero, i tifosi del mio amico (si chiama Mark Fragogna di "LIbertas IB basket" se volete cercare) quest' anno lo stanno veramente massacrando.
Io stesso dovessi avere la botta di culo di salire, sono quasi certo che retrocederei con la squadra che ho.
Però non mi va di aspettare, preferisco capitalizzare un anno in III allenando tranquillo con gli stessi incassi che farei da capolista in IV ma da ultima in classifica,mettere via due soldi per fare mercato, draftare un bel fenomeno e riprovarci l' anno dopo con una squadra molto più cazzuta ( e un po' di soldi in banca perchè se no fallisco :P).
E' solo questione di smuovere un po' le acque, se no qui in IV si ci rimane per sempre, ma è solo la mia opinione, che tra l' altro è cambiata poichè prima se vi ricordate sostenevo che per salire bisognava per forza avere la squadra attrezzata per il salto di categoria.
Ma ora l' economia non mi permette più di aspettare troppo.
E Soul l' anno prossimo capirà cosa intendo ;)

son d accordo con te, conta pero che io ho da parte 1,3 kk

ps per gli osservatori quando consigliate prenderli??
io ho i miei dubbi sugli osservatori considerando le schiappe che son uscite nelle ultime stagioni

Last edited by SOULFIRE at 7/30/2010 7:51:00 PM

This Post:
00
148464.87 in reply to 148464.86
Date: 7/31/2010 7:06:46 AM
Overall Posts Rated:
22
ma questa stagione non prendere alcun osservatore... la prossima se sarai promosso investi fisso 10k e vedrai che bella bestia riuscirai a prendere :):)

io l ho fatto un due anni fa nella nostra serie e ho pescato da 13esimo un 18enne nano all star con secondarie buone rivenduto subito a 800k... fai un po te :)

se fossi in te non spenderei quei 1.3M sono un ottimo tesoretto... ora sei primo e non credo che dovresti rinforzarti ulteriormente in questo momento..

This Post:
00
148464.88 in reply to 148464.87
Date: 7/31/2010 7:33:14 AM
Overall Posts Rated:
33
ma questa stagione non prendere alcun osservatore... la prossima se sarai promosso investi fisso 10k e vedrai che bella bestia riuscirai a prendere :):)

io l ho fatto un due anni fa nella nostra serie e ho pescato da 13esimo un 18enne nano all star con secondarie buone rivenduto subito a 800k... fai un po te :)

se fossi in te non spenderei quei 1.3M sono un ottimo tesoretto... ora sei primo e non credo che dovresti rinforzarti ulteriormente in questo momento..

lo spendo solo per un eventuale salto di qualita altrimenti lo tengo ;)

Last edited by SOULFIRE at 7/31/2010 7:33:37 AM

This Post:
00
148464.89 in reply to 148464.88
Date: 7/31/2010 7:45:39 AM
Overall Posts Rated:
22
appunto fai bene :) solo che con 1.3M nani forti non se ne trovano.. lunghi poi solo triskilloni...

This Post:
00
148464.90 in reply to 148464.89
Date: 7/31/2010 7:54:43 AM
Overall Posts Rated:
22
oggi nona giornata di campionato. In programma ho lo scontro contro l'ultima dell'altra conference che non è comunque male.

Giocherò con un pic (per mantenere l'entusiamo > 11 ) per essere al top di entusiasmo martedi contro la prima dell'altro girone che non è più in coppa. Oltre al pic sacrificherò anche qualche titolare per permettere a Smedley di giocarsi i suoi 48 minuti da play che venerdì significheranno lo scatto a valido in pressione.

Speriamo bene va', in una partita liscia liscia con un bel po' di punti di scarto che non fanno mai male per la differenza canestri.

In bocca al lupo anche a tutti voi :)

This Post:
00
148464.91 in reply to 148464.89
Date: 7/31/2010 9:06:32 AM
Overall Posts Rated:
33
appunto fai bene :) solo che con 1.3M nani forti non se ne trovano.. lunghi poi solo triskilloni...[/quote

io alleno i nani :)
quello che ho in vendita se riesco a farlo scattare nei tiri diventa una belva visto che le basi le ha gia buone

This Post:
00
148464.92 in reply to 148464.91
Date: 7/31/2010 9:11:05 AM
Overall Posts Rated:
22
gia :) non è niente male... necessità però di un intera stagione di tiro penso :)

This Post:
00
148464.93 in reply to 148464.92
Date: 7/31/2010 9:28:14 AM
Overall Posts Rated:
33
gia :) non è niente male... necessità però di un intera stagione di tiro penso :)

infatti ora sto facendo tiro in sospensione con qualche settimana di tiro distanza difesa gia fatta l anno scorso per tutta la stagione

Advertisement