E poi chi glielo paga lo stipendio?gesù?
Imho,se vuoi portarlo in nazionale e godertelo 1 stagione al massimo,prima di doverlo cedere per cause di forza maggiore(stipendio sui 280k),la via è un altra.
Allena passaggio la prox stagione.con quell'età,quel traino e quell'altezza dovrebbe arrivare a 12 per fine stagione.
In questo modo per ben 2 stagioni(la prossima e quella dopo,dato che passaggio non influirebbe sullo stipendio) te lo giochi.avrebbe stipendio a 150k,non proprio una bazzecola ma ancora sostenibile pure in IV.senza scordarci che avresti un ottimo giocatore.
Tra parentesi,io ricordo miglioramenti veramente netti delle prestazioni per giocatori monitorati e simili a questo,dopo che hanno allenato passaggio.
Poi la stagione seguente vedrei bene un +1/2 JR,+2 OD,e se ci sta un +1 JS.Solo in seguito 1v1 misto ad altro passaggio,fino alla morte.
Facendo così ti giochi un giocatore nella sua stagione di picco,dove ha uno stipendio quasi sostenibile(150k) e nella quale per i PO ha un valore approssimativo di 270k,a livello di stipendio.
Senza contare che se lo volessi monetizzare avrebbe scritto nel suo profilo 150k.e fidati che con uno stipendio del genere il prezzo del giocatore sale di molto.
Imho,of course.
Last edited by Eta Beta at 1/7/2011 11:50:59 AM