alfarano non mi dispiace per niente, dobbiamo cercare un punto d'incontro col prezzo :D
guarda se pulisse davvero casa ti darei anche 2.5 :P
x dyd, cifre irreali.....era irreale anche pagare malinverni 3.2? perchè lo sto rivendendo allo stesso prezzo con + res e 1 anno in più, era difficile avere l'offerta per la rarità (non tanto del giocatore ma del cretino di manager a cui possa piacere) però il prezzo è il suo, e per curti uguale, il suo prezzo + uno stipendio, ma solo per la scomodità di vendere in questo periodo, e dover subire per alcune sett fin quando nn rimpiazzi...
poi ricordo a tutti che l'ha preso chi verrà in casa mia sabato......una sorta di ultimate per vincer fuori casa, pendi il migliore a tuo avversario, usa migliore di tuo avversario in tua squadra, pownalo in casa.
l'ultima volta ci ho messo 2 mesi a trovare i sostituti e se non son sceso è stato solo per merito di alcuni "bot"
p.s. se vedi nel mio storico, ci sono giocatori da me pagati 600, allenati, rivenduti a 900 (ero anche felice fin quando..) e la settimana dopo rivenduti dallo stesso che li aveva presi a 900 a 1450...
lì ho capito che sbagliavo qualcosa :P
Last edited by antani at 5/8/2015 4:15:55 AM