secondo me quello dell'incasso è il problema minore
pericle in realtà logica vuole che se burns punta su questa coppa deve avere non 12/14 giocatori ma almeno 15/16 per sostenere tre competizioni e quindi più stipendi e quindi un po vi pareggiate
bravi tutti, eh, sti daytraders ci fanno quasi più paura degli stracomunitari… come vi fate intortare…se mi si infortuna un giocatore per sostituirlo devo comprare qualcuno, no? mettiamo che lo becco valido di forma, scende a rispettabile al momento dell'acquisto… e io che caspita me ne faccio di un rispettabile? le due settimane prima dei playoff devo dare walkover in tutte le partite? ma possibile che basti dire "è per scoraggiare i daytraders" e tutti giù con gli applausi?
ecchia ti fai tanti complessi e sei in serie A???Pensavo avessi l'incasso di una IV!Vabò, lascia pure, che m'importa.
io sono di questa idea.... a un vantaggio deve corrispondere uno svantaggio in qualche altra cosa.... i famosi pro e controin questa coppa di contro ne vedo un mucchio: possibilità di infortuni, minutaggi da dividere in 4 partite a settimana, rosa di almeno 15/16 giocatori, possibilità di finire in casa di quello con lo stadio minore, tutto quello che è connsesso a dover ricorrere con costanza al mercato contando tutte le nuove insensate modifiche.....di pro vedo solo l'incassofermo restando che anche secondo me era meglio se la facevano arcade il folle che non pianifica alla perfezione gli impegni fa un botto spettacolare..... si salva solo perchè ci sono i po