il problema che la collaborazione mia serve a poco,gli studi non li ho fatti io :P (tranne quello sull'allenatore ma è ancora in via di sviluppo).I tool li aveva messi Itor a suo tempo,magari gli script li ha ancora.Lo studio su chi prende i tiri è sempre suo,quello sulle skills di circolazione è di axl88rose e cholanka,quello sul potenziale è andato in realtà un po' a farsi benedire,ma si può stilare una tabella parziale.hai dimenticato lo studio più importante...quello di blackmouse su princeton!che però non è più valido date le nuove modifiche al GE...
il problema che la collaborazione mia serve a poco,gli studi non li ho fatti io :P (tranne quello sull'allenatore ma è ancora in via di sviluppo).I tool li aveva messi Itor a suo tempo,magari gli script li ha ancora.Lo studio su chi prende i tiri è sempre suo,quello sulle skills di circolazione è di axl88rose e cholanka,quello sul potenziale è andato in realtà un po' a farsi benedire,ma si può stilare una tabella parziale.hai dimenticato lo studio più importante...quello di blackmouse su princeton!
il problema che la collaborazione mia serve a poco,gli studi non li ho fatti io :P (tranne quello sull'allenatore ma è ancora in via di sviluppo).I tool li aveva messi Itor a suo tempo,magari gli script li ha ancora.Lo studio su chi prende i tiri è sempre suo,quello sulle skills di circolazione è di axl88rose e cholanka,quello sul potenziale è andato in realtà un po' a farsi benedire,ma si può stilare una tabella parziale.
Beh già che mi dai ispirazione per le rassegne stampa vuol dire tanto, poi se ti va potresti dare una mano con la raccolta dei dati per le statistiche!!!