BuzzerBeater Forums

BB Italia > partite 7/3

partite 7/3

Set priority
Show messages by
From: Vanessa
This Post:
00
79797.9 in reply to 79797.8
Date: 3/7/2009 2:10:24 PM
Overall Posts Rated:
00
Bella asfaltata, la squadra che dalla III è retrocessa in III se ne tornerà
altro campionato "in cui si gioca per il secondo posto" bello.. e inutile

From: Dado77
This Post:
00
79797.10 in reply to 79797.8
Date: 3/7/2009 2:12:44 PM
Overall Posts Rated:
00
Bha scrivo qua per sfogarmi, oltra a fare schifo il gioco pure ti chiudono i post sul forum.

Mi cito:
Buzzerbeater per quanto mi riguarda è sulla via dell'abbandono.
Cosa serve scegliere tattiche et simili quando si riesce a perdere partite del genere, in cui tu ti sbatti a trovare la tattica adatta all'avversario, lui gioca sempre uguale e vince.
Notare nel 3/4 ho tirato da sotto 2/16.
Enjoy!!!

http://www.buzzerbeater.com/BBWeb/boxscore.aspx?MatchID=10829854

Notate che attacco sotto, dove il mio avversario è carente ed oltretutto difende sul perimetro.
Lui attacca sull'esterno ed io difendo proprio lì, ed oltretutto ho sia difesa perimetrale che sotto migliori del suo attacco.
Attacco sotto, lui difende fuori ed ho un GAP devastante a mio favore.

Che dire?
Inspiegabile in primis.
Sta simulazione FA SCHIFO.
Se oltre ad essere più forte ed azzecchi NETTAMENTE la tattica perdi ci sono ENORMI problemi. Sta diventando frustrante.
Inutile che nelle regole spiegano di tutto se alla prova dei fatti non si ha quasi nessun riscontro.
Ridicoli.

Last edited by Dado77 at 3/7/2009 2:13:21 PM

This Post:
00
79797.11 in reply to 79797.10
Date: 3/7/2009 2:25:00 PM
Overall Posts Rated:
00
Cmq lockare il post di là è un'assurdità.
Non è possibile discutere di QUESTA partita e basta, giusto per far capire quanto delirante sia il motore del gioco?
Mi sembrava meritasse una discussione approfondita, probabilmente non volete che la comunità veda risaltare queste perle.

This Post:
00
79797.14 in reply to 79797.12
Date: 3/7/2009 2:45:47 PM
Overall Posts Rated:
11011101
non metterla in questi toni.. ti è stato solo detto che c'è il 3d apposta.. per quanto riguarda la comunità e i GM/Mod/etc, mi pare che partite come queste ce ne siano sempre (vediti la scorsa finale di coppa, che è peggio della tua) e non è mai stato censurato nessuno se esprimeva dubbi sul MdG, anzi.. lo si sa che non è perfetto e quindi ci si adatta e lo si prende per quello che è.. è pur sempre un GIOCO!!
per quanto riguarda la tua partita, secondo me, è dovuta al fatto che i tuoi piccoli si sono presi troppi tiri rispetto ai C/AG e probabilemente non avranno un IS alto, per cui può essere una causa.. poi non è che i lunghi abbiano tirato benisssssssimo.. comunque, dalle valutazioni e dai MR, sono d'accordo con te che probabilmente meritavi di vincere..
che vuoi farci, capita..

:(

This Post:
00
79797.16 in reply to 79797.15
Date: 3/7/2009 3:08:14 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Oggi sono su di morale.
Sono primo in solitaria in Serie A.
Durerà 3 giorni, perchè martedì perderò, però almeno mi godo la vetta per un weekend!
Un po il premio a 2 stagioni di programmazione perfetta che hanno fatto crescere di brutto la mia squadra.
In fondo è questo l'importante, una partita si può perdere o vincere (e prima o poi, cazzo, vincerò la coppa), però alla fine va bene anche vedere che tutto ciò che speravi in termini di allenamento e crescita è andato a buon fine

This Post:
00
79797.17 in reply to 79797.15
Date: 3/7/2009 3:10:18 PM
Overall Posts Rated:
00
Guardati la MIA finale di conference persa, gli ultimi 45'' per esattezza, na abbiamo discusso per una settimana qui sul forum.
Unita a questa, la mia pazienza è definitivamente saltata.
E' un gioco, domani tornerà ad esserlo, martedì avrò metabolizzato.
Ma stasera preferisco rimanere bello incazzato.
Se gioco con GIOCATORE SOTTO CANESTRO, ed ho quel GAP, la motivazione che mi dai non ha ovviamente senso.
Come non ha senso dall'altra parte.

Comunque grazie lo stesso.
Tieni conto che sono, ovviamente, nero^.

Advertisement