BuzzerBeater Forums

BB Italia > Promozioni e Retrocessioni

Promozioni e Retrocessioni

Set priority
Show messages by
This Post:
00
581.8 in reply to 581.6
Date: 8/1/2007 4:16:28 PM
Overall Posts Rated:
00
favorevole alla sola vincitrice!

This Post:
00
581.10 in reply to 581.9
Date: 8/1/2007 5:59:20 PM
Overall Posts Rated:
00
Secondo me in effetti sarebbe meglio 2..

Però bisognerebbe rivedere il tabellone playoff, per far uscire DUE vincenti senza semplicemente togliere un turno... o magari anche solo togliendo un turno! :DD

From: meico
This Post:
00
581.11 in reply to 581.9
Date: 8/1/2007 6:11:10 PM
Overall Posts Rated:
00
Secondo me una sola promozione è veramente poco..a me piacerebbe una formula del tipo le prime promosse direttamente e una terza promossa tramite play-off; sarebbe necessario aumentare anche le retrocessioni, ma almeno i gironi sarebbero più dinamici. Ciò che scrivo è dettato da un'eternità passata in uno stesso girone su hattrick..se poi non vieni promosso (non credo mai alla mia retrocessione) subentra la noia..

From: Dan_sorry

This Post:
00
581.12 in reply to 581.11
Date: 8/1/2007 6:19:10 PM
Overall Posts Rated:
00
Mah, questo gioco ha una formula molto meno noiosa di hattrick. In HT perdi due partite e sai già di non lottare per la promozione. Qui ci sono i playoff e playout che movimentano un bel po la stagione. poi ricordiamo che , col sistema 4 serie inferiori per ogni serie superiore, il doppio delle promozioni vuol dire il doppio delle retrocessioni. Così QUARTULTIMA (o meglio la QUINTA) di un girone da otto sia retrocessa.
Si potrebbe ovviare con qualche strano spareggio. Ma fare altre partite oltre i playoff vorrebbe dire una pausa troppo lunga per chi non si gioca nulla.

Se avrà un successo come HT e si arriverà alla VI e VII è giusto valutare qualcos'altro. Essere in II o I deve comunque rimanere una cosa difficile da raggiungere, altrimenti ci si può annoiare più che restando nella stessa serie per molto tempo.

PS: parla uno che si sta facendo DODICI stagioni nella stessa serie in HT.

From: meico

This Post:
00
581.13 in reply to 581.12
Date: 8/1/2007 6:37:28 PM
Overall Posts Rated:
00
Effettivamente ho scritto una cosa assolutamente non fattibile!..dato il moltiplicatore (4) del numero dei gironi non si può prevedere più di una promozione..ritiro il mio precedente intervento.

This Post:
00
581.14 in reply to 581.13
Date: 8/1/2007 9:56:43 PM
Overall Posts Rated:
00
io invece aumenterei le squadre e le retrocessioni e le promozioni!!!

This Post:
00
581.15 in reply to 581.12
Date: 8/3/2007 5:55:31 PM
Overall Posts Rated:
00
Se avrà un successo come HT e si arriverà alla VI e VII è giusto valutare qualcos'altro. Essere in II o I deve comunque rimanere una cosa difficile da raggiungere, altrimenti ci si può annoiare più che restando nella stessa serie per molto tempo.

PS: parla uno che si sta facendo DODICI stagioni nella stessa serie in HT.

quoto

P.S. wow, e io con le mie 5 stagioni consecutive credevo di essere un veterano della settima :D

This Post:
00
581.17 in reply to 581.16
Date: 8/3/2007 7:26:31 PM
Overall Posts Rated:
00
ahahah... Guardare per credere: Calcistica Romanese. Un po' è sfiga eh...

Una volta avevo anche vinto poi ho perso lo spareggio, poi almeno 5 o 6 stagioni con retrocessa una schiacciasassi. E poi le ultime con il random contro, un attacco hacker e chi più ne ha più ne metta. Tenete conto che secondo Alltid sono la migliore del mio girone da 4 stagioni. Ora sinceramente non è un girone difficile, se Dio vuole è la volta buona.

Anche se ormai mi dispaicerebbe lasciarla.

This Post:
00
581.18 in reply to 581.16
Date: 8/8/2007 8:29:34 PM
Overall Posts Rated:
00
secondo me è meglio avere poca dinamicita, quindi lasciare una solo promozione.

Il problema è che in parecchi gironi con poche retrocessioni scenderanno solo i bot e il campionato nelle zone basse perderebbe interesse ben presto (forse)

Advertisement