Sto traducendo a beneficio anche dei non-anglofoni... un attimo ancora di pazienza, puff pant come scriverebbero su topolino
Io mi ci iscriverò
#Bellamerda
Mi pare di capire: 10$ per tutti. Se sei supporter però, automaticamente anche il secondo team diventa supporter! (oh... devono essere tutti laureati ad Harvard!)
Mi pare di capire: 10$ per tutti. Se sei supporter però, automaticamente anche il secondo team diventa supporter! (oh... devono essere tutti laureati ad Harvard!)Che senso ha farlo così il campionato di utopia? L'idea delle squadre utopia era nata per dare un boost al numero di supporters, il pagamento una tantum risolve qualche problema con la scadenza dei supporter che avrebbe potuto far sparire le squadre immediatamente(ma bastava dare tipo un paio di mesi di tempo per prolungare il supporter per risolvere), ma alla fine è una stupidaggine, se uno paga per farsi la seconda squadra che può interagire con tutte le altre squadre del mondo tanto vale che possa farsi la squadra nelle micronazioni così si risolve pure il problema della scarsa competitività e partecipazione al forum di quelle nazioni, non ha senso far mettere la seconda squadra in utopia