BuzzerBeater Forums

Italia - III.1 > Stagione 26

Stagione 26

Set priority
Show messages by
This Post:
00
252976.8 in reply to 252976.1
Date: 12/29/2013 1:18:43 PM
Overall Posts Rated:
3737

Voi chi vedete un passo più avanti degli altri?

Fred

sarò ripetitivo ma io vedo un passo avanti a tutti josef, fkf, e Florence...

il primo fin che può permettersi quei lunghi fa paura a tutti da sotto e la stagione scorsa ha dato il classico calcio al secchio di latte appena munto...

fkf ha avuto solo tanta ma tanta sfiga... ma ha i giocatori giusti e il palazzetto giusto... se i giocatori non si rompono, è di grand lunga un passao avanti agli altri...

florence, a mio avviso ha tanti di quei soldi da parte che potrebbe anche fregarsene della sopratassa...se vuole sale e buonanotte a tutti...

dico queste cose perchè ne son convinto ma guardate che è l'ultima stagione...io dalla prossima dovrei aver finito la ricostruzione, e ci proverò alla morte a salire...

This Post:
00
252976.9 in reply to 252976.8
Date: 12/29/2013 8:23:28 PM
Overall Posts Rated:
3636
secondo me la promossa verrà dall'Est in questa stagione, bisogna vedere chi ci crederà di più fra le candidate che destro81 ha puntualmente individuato. a Ovest vedo Fred favorito ma se nell'altra conference faranno sul serio non credo possa farcela.

This Post:
00
252976.10 in reply to 252976.9
Date: 12/29/2013 10:01:25 PM
Overall Posts Rated:
4848
Ciao ex compagni! Io punterò a salire, mi sono stufato di stare in IV, troppo facile!! Anche se ancora le mie giovani AP sono lontane dall'essere competitive in III... Hanno bisogno di molte altre stagioni di allenamento fuori ruolo!

Promozione: io dico Pille ad ovest e ad est booooooh, dipende cosa vogliono fare con tutti quei soldi.. Pille può farcela, ha un'ottima squadra e i suoi giovani credo crescano bene.. Poi ha Ots che è bestiale ;)

From: Mex
This Post:
00
252976.11 in reply to 252976.2
Date: 12/30/2013 4:19:00 AM
Overall Posts Rated:
33
Ciao a tutti, io sono appena salito e ho ritrovato Basket San Secondo, che era nella mia serie due stagioni fa. I discorsi sulla promozione ovviamente non mi coinvolgono, il mio obiettivo è quello di salvarmi possibilmente senza patire troppo, anche se il primo impatto con la terza serie non è stato proprio piacevolissimo, vista la sconfitta che ho rimediato. In compenso cercherò di alimentare il forum, è uno strumento che mi piace e che purtroppo nelle serie inferiori non è molto sfruttato.
Il discorso sulla sovrattassa non l'ho capito, ma devo documentarmi, sperando che non mi penalizzi troppo, visto che già sono al liscio con il bilancio.

Buona stagione a tutti.

This Post:
00
252976.12 in reply to 252976.8
Date: 12/30/2013 5:19:10 AM
PilleBasket#9
IV.48
Overall Posts Rated:
3636

Voi chi vedete un passo più avanti degli altri?

Fred

sarò ripetitivo ma io vedo un passo avanti a tutti josef, fkf, e Florence...

il primo fin che può permettersi quei lunghi fa paura a tutti da sotto e la stagione scorsa ha dato il classico calcio al secchio di latte appena munto...

fkf ha avuto solo tanta ma tanta sfiga... ma ha i giocatori giusti e il palazzetto giusto... se i giocatori non si rompono, è di grand lunga un passao avanti agli altri...

florence, a mio avviso ha tanti di quei soldi da parte che potrebbe anche fregarsene della sopratassa...se vuole sale e buonanotte a tutti...

dico queste cose perchè ne son convinto ma guardate che è l'ultima stagione...io dalla prossima dovrei aver finito la ricostruzione, e ci proverò alla morte a salire...

Concordo su tutto, particolarmente su Josef: la scorsa stagione aveva tutto dalla sua parte e fosse arrivato in finale sarebbe passato lui a mio avviso, specialmente perché aveva il fattore campo a favore. Il fattore campo della finalissima è fondamentale e lo sarà anche questa stagione. Dovesse avercelo uno dell'ovest, anche se non sarà facile per nessuno visto che siamo tutti vicini come livello, si metterebbe male anche per quelle 3 a est.
Fred

This Post:
00
252976.13 in reply to 252976.9
Date: 12/30/2013 5:25:52 AM
PilleBasket#9
IV.48
Overall Posts Rated:
3636
secondo me la promossa verrà dall'Est in questa stagione, bisogna vedere chi ci crederà di più fra le candidate che destro81 ha puntualmente individuato. a Ovest vedo Fred favorito ma se nell'altra conference faranno sul serio non credo possa farcela.

Ripeto quanto detto a Destro, l'unica chance per una dell'Ovest di salire è di ottenere il fattore campo nell'eventuale finalissima (arrivandoci poi però!!!) sperando che a Est nessuno riesca ad emergere. E nonostante questo vantaggio a favore non è detto che la finalista dell'Est non riesca a fare il colpaccio in trasferta! Inoltre vedo molto equilibrio nella mia conference e per nessuno sarà facile stare un passo avanti rispetto agli altri...
Fred

From: Frederick

To: Anto
This Post:
00
252976.14 in reply to 252976.10
Date: 12/30/2013 5:32:30 AM
PilleBasket#9
IV.48
Overall Posts Rated:
3636
Ciao ex compagni! Io punterò a salire, mi sono stufato di stare in IV, troppo facile!! Anche se ancora le mie giovani AP sono lontane dall'essere competitive in III... Hanno bisogno di molte altre stagioni di allenamento fuori ruolo!

Promozione: io dico Pille ad ovest e ad est booooooh, dipende cosa vogliono fare con tutti quei soldi.. Pille può farcela, ha un'ottima squadra e i suoi giovani credo crescano bene.. Poi ha Ots che è bestiale ;)

Che bello avere degli estimatori dei propri giovani =D Anzi ormai Ots non è più affatto giovane, ma non voglio lasciarlo incompiuto, manca ancora un po'!

Fai bene a puntare a salire, bisogna sempre puntare alla promozione anche solo per il premio promozione!!

Spero di non deludere tutte queste aspettative positive intorno alla mia squadra... Noto in particolare che le vittorie in trasferta saranno veramente difficili per chiunque... Sia per me che per i miei avversari di conference!

Fred

To: Mex
This Post:
00
252976.16 in reply to 252976.11
Date: 12/30/2013 5:41:13 AM
PilleBasket#9
IV.48
Overall Posts Rated:
3636
Ciao a tutti, io sono appena salito e ho ritrovato Basket San Secondo, che era nella mia serie due stagioni fa.

Benvenuto! A quanto pare siamo abbonati alla vostra IV e NON è un bene viste le vostre squadre!

I discorsi sulla promozione ovviamente non mi coinvolgono, il mio obiettivo è quello di salvarmi possibilmente senza patire troppo, anche se il primo impatto con la terza serie non è stato proprio piacevolissimo, vista la sconfitta che ho rimediato.

Fai bene a puntare prima agli obiettivi minimi, ma qui la situazione è molto equilibrata e potresti ritrovarti in posizioni ben più alte di quelle previste! La prima sconfitta non vuol dire niente, avrai modo di rifarti! Ma magari non dalla prossima! xD

In compenso cercherò di alimentare il forum, è uno strumento che mi piace e che purtroppo nelle serie inferiori non è molto sfruttato.

Meno male, magari riusciamo a far raggiungere a questo forum i fasti passati!

Il discorso sulla sovrattassa non l'ho capito, ma devo documentarmi, sperando che non mi penalizzi troppo, visto che già sono al liscio con il bilancio.

La sovrattassa non riguarda i manager che sono almeno in pareggio di bilancio settimanale, ma solo quelli che vanno in perdita settimanale. Per di più anche in caso di perdita, non è detto che ti coinvolga: dipende dall'ammontare dell'esenzione dall'allenamento!

Fred

To: Bill
This Post:
00
252976.17 in reply to 252976.15
Date: 12/30/2013 5:43:12 AM
PilleBasket#9
IV.48
Overall Posts Rated:
3636
Avete notato che Sapaio è salito in A?

Ho notato! Sia lui che Marines! Ormai la nostra III è una fucina di talenti! =D Speriamo facciano bene, ma non sarà facile in mezzo a tutti quei bestioni!!
Fred

This Post:
00
252976.18 in reply to 252976.17
Date: 12/30/2013 8:12:00 AM
Overall Posts Rated:
3636
esatto. e c'è anche Calamai con il dente avvelenato...

Advertisement