Hum... sulle regole ho letto questo:
Per modificare le tue scelte nel draft, vai alla pagina Imposta l'ordine di scelta nel menu della squadra. Vedrai la lista dei 48 partecipanti al draft della tua Divisione, insieme a tutte le informazioni che i tuoi osservatori sono riusciti a raccogliere su di loro. Visionare un giocatore una volta ti permetterà di conoscerne il valore in stelle. Visionarlo una seconda volta ti permetterà di conoscerne il livello generale; visionarlo una terza volta ti darà informazioni sulla migliore abilità di quel giocatore. Una volta fatta un'idea delle tue preferenze nell'elenco del draft, potrai usare i controlli sulla destra per cambiare l'ordine delle scelte, in alto, in basso, in cima e in fondo. Clicca su "Salva ordine" per salvare l'elenco così come l'hai impostato. L'ordine che vedi nella tabella più grande riflette le ultime impostazioni salvate.
Quindi: diciamo che io investo 10k a settimana per 14 settimane, totale 28 punti. Ammettendo che mi vadano quindi tutti su giocatori diversi ho info su 28 giocatori... il che non è poi così male, quantomeno saprò chi mettere primo e chi ultimo, il resto li sparo a caso.
Se investi 20k a settimana di punti ne hai 42. Se le ultime 4 o 5 franchigie hanno tute investito bene è difficile che i buoni giocatori scappino, la pescatona in posizioni alte non sarà più così probabile. Poi in realtà dipenderà secondo me da quanti bot si hanno in serie, ma col tempo credo che questo sistema funzionerà bene.