Sul competenti, meglio se con abilità fasciature, può andare bene. Con non più di 10k di stipendio possibilmente.io ho un livello 5 con specialità da quasi 20k di stipendio e non mi pento di averlo.Io un livello 4 da 12 k (quando arriva a 16 è il momento di cambiarlo) di cui non mi pento, soprattutto perchè l'ho pagato veramente poco, per comprare un livello 5 devi tirare fuori un po' di soldi.....medico di livello 5, pagato 3k, non mi pare uno sproposito. :)se fosse stato un allenatore avrei gridato al miracolo, ma per un medico è abbastanza normale.
Sul competenti, meglio se con abilità fasciature, può andare bene. Con non più di 10k di stipendio possibilmente.io ho un livello 5 con specialità da quasi 20k di stipendio e non mi pento di averlo.Io un livello 4 da 12 k (quando arriva a 16 è il momento di cambiarlo) di cui non mi pento, soprattutto perchè l'ho pagato veramente poco, per comprare un livello 5 devi tirare fuori un po' di soldi.....
Sul competenti, meglio se con abilità fasciature, può andare bene. Con non più di 10k di stipendio possibilmente.io ho un livello 5 con specialità da quasi 20k di stipendio e non mi pento di averlo.
Sul competenti, meglio se con abilità fasciature, può andare bene. Con non più di 10k di stipendio possibilmente.
io ho un livello 5 con fasciature da 22k e la scorsa stagione ho avuto solo un paio di infortuni.un medico di livello più basso causa molti più infortuni?non ne causa di più, ma ne previene di meno. o comunque fa in modo che siano più gravi.
io ho un livello 5 con fasciature da 22k e la scorsa stagione ho avuto solo un paio di infortuni.un medico di livello più basso causa molti più infortuni?