Siccome sono abbastanza alterato da tutto, e nonostante non sia principalmente il mio ruolo ma, per motivi sicuramente validi ancora nessun GM è intervenuto, gradirei mettere un punto "definitivo" sulla vicenda, ricordando a tutti i diretti interessati che:
E' contro le regole di BuzzerBeater comperare giocatori al di sopra dei prezzi di mercato.
E' anche vietato offrire una cifra fuori mercato allo scopo di effettuare uno "scambio".
Questo, direttamente dalle regole.
é inoltre fatto assoluto divieto, come corollario (e qui, non faccio i nomi ma chi si riconosce in tale atteggiamento può sentirsi colpevole, e di conseguenza, a rischio)
-Postare Messaggi privati nel forum
-Invitare (in maniera più o meno corretta, anche se in questo caso personalmente ravviso modi piuttosto particolari nel farlo) altri utenti ad infrangere le regole (nel caso specifico postare messaggi privati nel forum)
-Richiedere l'intervento dei GM o di chi modera nel gioco. Sapete la policy del gioco, sono anni che giocate, non è mai stata resa pubblica nessuna decisione, tantomeno gli interventi, quindi non vedo perchè bisognerebbe fare una eccezione oggi.
-insultare (pesantemente o meno) altri utenti.
Perciò, fermo restando che esiste uno strumento, di segnalazione, valido e piuttosto efficace, voglio che la vicenda, sul forum, si chiuda qui.
Cercherò di assicurarmi che ai GM arrivi la situazione più chiara possibile in modo che abbiano la libertà di prendere le decisioni più giuste possibile.
Grazie per la comprensione e spero vivamente che tutti coloro che sono interessati abbiano capito la gravità della situazione.