E così dopo una stagione si torna a giocare una finals, x come era iniziata la stagione era un obbiettivo insperato, solo delle scelte impopolari di mercato hanno portato ad invertire la rotta e ritrovare la strada giusta, altrimenti sono sicuro non sarei arrivato fin qui.
La gara con Caserta è stata ben giocata da entrambe le formazioni, loro questa stagione hanno fatto passi da gigante dopo la brillante scorsa stagione da matricole della serie, purtroppo pagano un prezzo caro con l'infortunio del play titolare a gara in corso, ma i numeri sono chiari, vinciamo cn % di tiro ottime e dominiamo sotto le plance a rimbalzo, fattori questi che ci consentono di andare avanti.
Faccio i miei complimenti a Caserta ma anke a RB2 che anno dopo anno si sta consolidando, sono progetti che prima o poi saranno anch'essi vincenti. The Animals sta ricostruendo e sono sicuro tornerà a ruggire, e Grosseto è una squadra interessante cn grande potenziale, ha bisogno di un po più di fortuna.
Saluti a Gagliarda e 3scordenons a cui auguro un pronto riscatto, in bocca al lupo a Grosseto x la bella dello spareggio.
Ora andiamo a divertirci contro la corazzata Imberido, che cn largo anticipo sta raggiungendo i suoi obbiettivi, sono ingran favoriti, x conto nostro nn abbiano nulla da perdere, testa sgombra e gambe leggere.
Obbiettivo extra stagionale raggiunto!
Last edited by MrPop79 at 6/29/2025 7:41:54 AM