D'accordo però i giocatori dei quali parliamo prendono dai 200k in su come minimo, devi trovare la combinazione manager che può permetterselo/disponibile ad allenarlo in ottica NT.
Io ad esempio un roster come il tuo non me lo posso permettere, già così faccio un attivo settimanale di pochi spiccioli.
Ni. In nazionale in questo momento abbiamo 7-8 giocatori con stipendi da A, i restanti sono ampiamente mantenibili anche in II. Gli stessi ciccioni potrebbero esser mantenibili fino ad una certa, posticipando di fatto i 2/3 pop in primarie necessari per la nazionale a quando si sale o lo si vende. Ciuco è l'esempio perfetto, ha secondarie di livello (tolto PA) e necessita solo di primarie (facilmente allenabili) ed è mantenibile facilmente anche in III (dove dominerebbe). Di contro ha un prezzo esorbitante, ma proprio quello dovrebbe esser l'obiettivo a livello comunitario: fare in modo che giocatori del genere finiscano in mani fidate.
Nei lunghi,se si ritarda i pop in rimbalzo all'ultimo,gli stipendi sono sostenibili anche al di fuori della A...hai detto bene.
Tutto sta nel seguire un progetto di crescita giusto,le secondarie nei lunghi costano poco quindi si puo' fare tutto.
Il problema di un Ciuco della situazione o similari,e' il costo del cartellino che diventa proibitivo per chiunque non abbia tankato o si dedichi al tank perche' ti uccide l'economia...c'e' poco da fare,e' cosi'.
Pero' se vendo Venturi vi prometto che faro' tutto il possibile per farmi onorare per gli anni a venire
