la stavi facendo fuori dal vaso anche senza sconvocazione... tralasciando il dettaglio tecnico che il giocatore deve pure giocare per apportare merch... ma sapendo che è in proporzione allo stipendio, ti rendi conto di cosa stai facendo un casino?
quasi come quei giornalisti che ieri volevano sapere perchè ci fossero un paio d'ore di ritardo nel tirare su la nave
oh, ma sapete che vi dico? grazie per quando m'avete aiutato, per tutti i consigli, etc etc, ma se non avete capito il senso di quello che intendevo, ovvero che poteva esserci una spiegazione data prima dal coach, anzichè fare (e disfare) il tutto, ma sai che me ne frega.
Qualche stagione fa, per fare una cosa tipo quella che ha fatto Dexter, si aprivano topic, addirittura. Oggi si fa tutto alla luce del sole e uno deve prendere e accettare tutto senza lamentarsi, nemmeno fare una lamentela "animata" (da "leone da tastiera", se vogliamo). Reputo che, al netto di quello che può essere un WO voluto, un doppio pic non rispettato o altro, ci siano persone con un cervello dietro gli utenti, e che, pertanto, sono in grado di chiarire il tutto, così come ha fatto Dexter.
Detto questo, addio.
Come tu hai mosso una critica, allo stesso modo gioi ha dato una sua risposta senza che nessuno chiedesse "difese".
Tu ne hai fatto una discussione di livello nazionale nonostante: 1) fosse una cazzata, 2) ti avessi dato una spiegazione del fatto che era una cazzata.
Non c'è nessuna necessità di alterarsi e fare il leone da tastiera, se si hanno dei dubbi si chiede, vedrai che riceverai tutte le risposte del caso, quanto meno da me se mai avrai dubbi sul mio operato. Per altro non capisco sto protagonismo di prendere dire addio e fare ciò che hai fatto, ma tant'è.
Ho finito ieri di ringraziarti per il tuo operato, eh.