BuzzerBeater Forums

Italia - II.1 > PO - S.19

PO - S.19

Set priority
Show messages by
This Post:
00
215250.77 in reply to 215250.76
Date: 5/2/2012 9:13:13 AM
Overall Posts Rated:
163163
Masala il suo lo ha fatto.
mi è mancato contro alc :)

immaginavo non facesse fatica ad ambientarsi, passando da Sesto a Milano nemmeno ha dovuto traslocare, il venerdí mattina viene all'allenamento in metropolitana :)

Masala ha contribuito .. anche se nell'overtime il coach gli ha preferito Vigorito che alla fine è stato l'mvp della serata ......... ora per sabato mi devo inventare qualcosa ..... sicuramente scarterò "rallenta" .... :-P

d'altronde partivo sconfitto.
Al momento ho un solo lungo credibile, quindi lui avrebbe difeso 3-2 e si sapeva, non potevo fare r&g perchè a rimbalzo sono una chiavica con 4 piccoli in campo, move mi pareva una tattica troppo condervativa, ed allora ho provato una tattica estrema.
Ti dirò di più: avessi avuto resistenze più alte avrei anche azzardato pressione :)
D'altronde con le tattiche canoniche avevo perso in partenza (non che sia cambiata la solfa col rallenta, però ho provato una mossa a sorpresa con qualcosa di diverso)
Te invece hai il roster al completo, puoi giocare come preferisci.
Certo non è facile comunque, però non si sa mai.

Solidarietà al pruf, mi sento anche un po' in colpa per avergliela gufata mica da ridere.
Però non mollare dai!

Ehm ..... Monda ieri ha fatto quello che voleva tirando di sinistro ..... completo completo .... direi di no .... Rallenta da quello che ho letto in giro funziona al meglio quando incontri squadre che ti piazzano una AG in AP .... tu metti 2 passatori in p e G e il tuo migliore giocatore in Penetrazione e tiro da fuori in AP ..... Mettendo il giocatore chiave in posizione di C ho visto pochi esempi riusciti .. ciao

sì è vero pensavo al mercato e mi dimenticavo dell'infortunio.
in realtá la nt della rep.ceca ha giocato con play da C e con risultati sorprendenti a volte.
la differenza con la mia squadra e in generale con i club é che rallenta funziona proporzionalmente al livello di circolazione e mettendo un nano da lungo difficilmente un club ha un altro skillato in pa da mettere titolare in sostituzione (per lo meno io al momento no).
ti dirò, tornando indietro giocherei con un quintetto Del Sante Barlati Brodolini Barcelo e Comunian da C, tenendo alta la val in circolazione e mettendo comunque un 17 in Js da C per creare il miss match.
il problema della circolazione è evidente anche solo guardando il tabellino: il miss-match da cercare (Del Sante) avrebbe dovuto monopolizzare i tiri presi, invece ha sparacchiato Barlati che da play, data la circolazione bassa, si è spesso trovato ai 24 sec con la palla in mano e costretto a tirare.
poi ripeto è stata una mossa dettata dal non avere nulla da perdere

From: Houdini

This Post:
00
215250.81 in reply to 215250.80
Date: 5/5/2012 12:48:36 PM
Overall Posts Rated:
33
E te lamenti pure, t'ho fatto un favore a quanto sembra :(

From: Houdini

This Post:
00
215250.84 in reply to 215250.82
Date: 5/5/2012 1:09:31 PM
Overall Posts Rated:
33
E te lamenti pure, t'ho fatto un favore a quanto sembra :(

eh, vedremo, vedremo.
se vinco mi hai fatto un favore, se perdo perchè i miei alla fine sparacchiano.........

Me ne hai rotto uno anche tu, chissà che non metto il turbo anche io adesso :P

This Post:
00
215250.87 in reply to 215250.83
Date: 5/5/2012 1:19:22 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777

a est .............. partitone .........

già
complimenti comunque, vada come vada

Advertisement