Per carità, nessuno ti dice di spendere chissà quali quattrini in quegli sfaticati degli osservatori, bastano 10k alla settimana e se retrocedi ti prendi per forza un bel prospetto.
Draftare per primi-secondi è un esperienza che vorrei fare prima o poi.
Con un investimento di 140k rischi di pescare due allenandi degni di questo nome uno dei quali rivendibile a 1M.
Lo dico perchè il mio amico che mi ha introdotto al gioco è retrocesso dalla II a calci in culo ma ha pescato un gioiello che ha rivenduto a 1,1-1,2M adesso non ricordo con precisione, e col mercato dei lunghi attuale e l' aggiunta di qualche risparmio si è preso un bellissimo centro.
@Jarlaxle.
Quello che dici è assolutamente vero, i tifosi del mio amico (si chiama Mark Fragogna di "LIbertas IB basket" se volete cercare) quest' anno lo stanno veramente massacrando.
Io stesso dovessi avere la botta di culo di salire, sono quasi certo che retrocederei con la squadra che ho.
Però non mi va di aspettare, preferisco capitalizzare un anno in III allenando tranquillo con gli stessi incassi che farei da capolista in IV ma da ultima in classifica,mettere via due soldi per fare mercato, draftare un bel fenomeno e riprovarci l' anno dopo con una squadra molto più cazzuta ( e un po' di soldi in banca perchè se no fallisco :P).
E' solo questione di smuovere un po' le acque, se no qui in IV si ci rimane per sempre, ma è solo la mia opinione, che tra l' altro è cambiata poichè prima se vi ricordate sostenevo che per salire bisognava per forza avere la squadra attrezzata per il salto di categoria.
Ma ora l' economia non mi permette più di aspettare troppo.
E Soul l' anno prossimo capirà cosa intendo ;)