BuzzerBeater Forums

BB Italia > Confederations Cup

Confederations Cup

Set priority
Show messages by
This Post:
00
98231.76 in reply to 98231.63
Date: 6/22/2009 8:43:06 AM
Overall Posts Rated:
77
ahahahahahh....è vero....povera juve!!!!!! ;)

This Post:
00
98231.77 in reply to 98231.75
Date: 6/22/2009 9:03:07 AM
Overall Posts Rated:
00
io non mi offendo per niente anche se non capisco cosa ha fatto di buono pirlo nell'ultima stagione tanto da meritare la maglia azzurra.
Certo che se poi invece di ridere motivassi il perchè la mia affermazione è cosi divertente sarei piu felice ma probabilmente non hai neanche letto il mio post...

This Post:
00
98231.78 in reply to 98231.74
Date: 6/22/2009 9:21:03 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Ti consiglio di guardare qualche partita di calcio in più prima di venire a fare il professore di non so che cosa.

This Post:
00
98231.79 in reply to 98231.58
Date: 6/22/2009 9:26:38 AM
Overall Posts Rated:
404404
marchisio è un centrocampista completo,ridurlo a semplice mediano mi pare assurdo,quindi non si possono fare paragoni tra i due.Trezeguet e Cassano(tanto per fare due nomi a caso) sono due attaccanti,ma tu non puoi assolutamente immaginarti di paragonarli dato che non giocano nello stesso ruolo.E si,un mediano è esattamente uno che corre,picchia e recupera palloni,se sa anche fare altro ovviamente meglio ancora,ma se non sa fare manco quello bene allora è inutile che mette il piede in campo
e il napoli è crollato nella seconda parte di stagione non certo perchè giocava blasi,anzi,ma perchè reja ha continuato a giocare sempre con gli stessi giocatori anche quando questi erano in un periodo di calo(cavoilo,dalla bona non è un fenomeno ma può tranquillamente giocare in serie a),e perchè gargano,che era addetto a fare il regista pur senza esserlo(giocatore tipo de rossi,che sa fare un pò di tutto ma nulla di specifico ai massimi livelli),è calato in quel ruolo e tutto il gioco del napoli ne ha risentito(con hamsik che manco si degnava di aiutare ad impostare il gioco,se imparasse questo sarebbe uno dei migliori centrocampisti mondiali dei prossimi anni)...se aggiungi poi che ha mollato anche mentalmente è il quadro della situazione dell'anno scorso del napoli,dove blasi non c'èntra nulla,anzi,ha continuato comunque a correre

Last edited by Steve Karenn at 6/22/2009 9:55:04 AM

This Post:
00
98231.80 in reply to 98231.79
Date: 6/22/2009 9:29:50 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Per me il Napoli è crollato per via dell'infortunio di Gargano e del calo di forma di Blasi.
In una squadra con una difesa così imbarazzante il centrocampo che fa lavoro di interdizione è tutto.
Soprattutto se poi hai due giocatori come Hamsik e Lavezzi che sono poco avvezzi a compiti di copertura.
Chi vorresti per la difesa del Napoli?
Cannavaro e Contini non possono circolare se vuoi andare in Uefa o ambire a piazzamenti a ridosso della zona Champions.

This Post:
00
98231.82 in reply to 98231.80
Date: 6/22/2009 9:36:11 AM
Overall Posts Rated:
404404
abbiamo preso campagnaro,e contini non è così scandaloso come pensavo al momento del suo acquisto,è un discreto giocatore.Comunque dondadoni giocherà col 4-3-3,e come esterni abbiamo maggio(ha ragione yuzzu,il calo del napoli è coinciso col leggero calo di forma anche prima dell'infortunio di maggio e con la squalifica di mannini) e de ceglie(la juve prendendo dossena o grosso lo lascerebbe andare) in difesa,con campagnaro e santacroce centrali che come coppia centrale mi sembra essere una delle migliori della serie a.Peccato solo sia stato sacrificato mannini,un esterno così duttile e abile lo avrei fatto rimanere comunque in squadra
Blasi rispetto a gargano e hamisk è quello che ha retto tutta la stagione,altro che!

Last edited by Steve Karenn at 6/22/2009 9:37:08 AM

This Post:
00
98231.83 in reply to 98231.82
Date: 6/22/2009 10:44:17 AM
Overall Posts Rated:
66
karenn...concordo su contini, ma ti assicuro che se donadoni giocherà col 4-3-3 i terzini non saranno certo de ceglie e maggio...quest'ultimo è più un esterno da 3-5-2 o da 4-4-2 come ala... Per giocare terzino dall'altro lato ci dovrebbe essere un altro mezzo centrale, cosa che de ceglie non è.
Peraltro temo, ma spero di no, che la juve non ci darà de ceglie se non gli diamo santacroce...

PS...ad ogni modo da discussioni come questa non si esce vivi....ma il non-bb aveva resistito pure troppo alle spinte calcistiche che si agitavano qui e li.

This Post:
00
98231.84 in reply to 98231.83
Date: 6/22/2009 10:51:44 AM
Overall Posts Rated:
404404
santacroce non lo possiamo cedere cavolo...e se per prendere de ceglie dobbiamo rinunicare a lui abbiamo fatto una cavolata a cedere mannini...comunque maggio da il meglio di sè nella progressione lunga,lui spinge e de ceglie sta un pò più coperto e viceversa,così abiamo anche un'alternativa tattica,poter giocare su entrambe le fasce

This Post:
00
98231.85 in reply to 98231.82
Date: 6/22/2009 11:00:58 AM
Overall Posts Rated:
33
abbiamo preso campagnaro,e contini non è così scandaloso come pensavo al momento del suo acquisto,è un discreto giocatore.Comunque dondadoni giocherà col 4-3-3,e come esterni abbiamo maggio(ha ragione yuzzu,il calo del napoli è coinciso col leggero calo di forma anche prima dell'infortunio di maggio e con la squalifica di mannini) e de ceglie(la juve prendendo dossena o grosso lo lascerebbe andare) in difesa,con campagnaro e santacroce centrali che come coppia centrale mi sembra essere una delle migliori della serie a.Peccato solo sia stato sacrificato mannini,un esterno così duttile e abile lo avrei fatto rimanere comunque in squadra
Blasi rispetto a gargano e hamisk è quello che ha retto tutta la stagione,altro che!

no dai, sinceramente non posso pensare che l'italia non abbia niente di meglio di blasi..che dia l'anima siamo d'accordo, ma da qui a considerarlo un giocatore da nazionale ce ne passa..
marchisio potrebbe essere una scelta interessante se riesce a confermarsi, però direi che non si può prescindere da de rossi e pirlo che hanno fatto una confederation pietosa ma che restano senza dubbio i 2 centrocampisti italiani più forti e che sono gli unici a garantirti il salto di qualità..non possiamo sperare di vincere un mondiale con marchisio, blasi, palombo, montolivo ecc..sono giocatori che non possono fare la differenza attualmente..
detto questo la cosa che più mi preoccupa è l'assoluta mancanza di alternative a destra: zambrotta, camoranesi, pepe..boh, se questi devono essere i migliori giocatori di fascia siamo messi malissimo..:)

This Post:
00
98231.86 in reply to 98231.85
Date: 6/22/2009 11:08:02 AM
Overall Posts Rated:
404404
effettivamente siamo poevri sia come esterni alti a sinistra,anche se ci siamo sempre arrangiati mettendo una seconda punta o presunta tale in quel ruolo,sia in tutta la fascia destra...io direi santon,maggio e poi bisogna trovare un altro esterno alto e uno basso
Anche io spero ci sia qualcuno migliore di blasi in nazionale,ma qui si parlava di chi erano stati i migliori mediani italiani nele ultime stagioni e blasi è sicuramente tra questi

Advertisement