ho dovuto rileggere più volte per capire se scherzavi o eri serio, alla fine ho scelto la seconda e quindi devo insultarti!
un giocatore da 100k di stipendio che al mmax ha un 15 non può definirsi un "ottimo" giocatore per più ruoli, ma una pippa mostruosa mangiastipendi inutile in qualsiasi ruolo.
zen non ne parliamo, il valutatore prende in esame le stesse cose per lui e macdade, età 29 stip 70-110 (78 il mio 105 il tuo) primarie sopra a 85 (quindi 85 o 120 da nano è uguale per il valutatore) e secondarie minime per il tuo, e step di poco superiore il mio, ebbene a te era da 3 a 5.8 , a me è da 2 a 2.9....i misteri della vita...
poi se vuoi parlare di lizhi (quello che fa fare 6 falli a chiunque, davis compreso), un fenomeno assoluto che tra 3 stagioni con tutti i cali del mondo avrà cmq più skill generali di muldaris :P
secondo mme è nettamente più pollo quello che prende muldaris ora ridotto cosi a chi sceglie di vincersi 1 o 2 campionati con lizhi...
p.s. chaperon a 38 anni viaggia ancora con 130 tsp e trasferimenti da 3m
poi oh, se per te l'età è più importantee delle skill prenditi un bel 18enne con tutti rispettabili e insegnaci a giocare, tu e i tuoi buyer intelligentissimi (gia offrire + di 2m per muldaris è da ritardo mentale grave, peggio ancora superare il milione per zen)
cmq ho avuto il contraccolpo dal karma per la cessione di lizhi.......motore auto che sbatte in testa, preventivo (deriso ampiamente) 17.000... ho paura a vendere macdade a sto punto..