Aggiornamento stagione della Conquista.
Inizio col fare la prima "cappella" contro anto in cui la volevo dare su,mettendo i titolari come rotazioni ma... imposto "lascia scegliere all'allenatore" perche' pensavo che fosse meglio(ho pensato proprio cosi',mi sono sentito quasi un genio ad impostarla

).
In realta' hanno giocato i titolari e nella grafica post partita sono stati segnati pure in neretto(tra parentesi vi chiedo perche'?)...quindi ho capito che lascia scegliere l'allenatore,anche se imposti tu titolari/rotazioni,non deve mai piu' essere usata.

Sono 20 stagioni che sono in serie A e ancora non lo sapevo.

Passiamo alla settimana successiva...di solito imposto le 3 formazioni settimanali tutte il venerdi',poi sistemo mano a mano in base a come si sviluppa la situazione minutaggi/infortuni.
Il sabato mi si spacca Muldaris quindi vado a toglierlo dal lineup del martedi',inserisco Eroe Egidio e fatto...eh pero' non ho cambiato il normal in pic.
Il venerdi' avevo scelto di andare da Wolves a giocarmela ma con Muldaris aveva un senso,con Egidio insomma...che poi sono arrivato al 4 quarto a pari punti ma questi sono i misteri di BB,altro discorso.
Tutto cio' per dire cosa...so scarso,chiedo scusa ai miei fans e non lo faccio apposta ma so proprio scarso