La prima mezz'ora che ha fatto contro l'Udinese è stata molto buona. Poi, non giocando da 1 anno, è comprensibilmente scoppiato.
Rimandarlo in campo dopo 3 giorni, su quel campo, mi è sembrata follia. Pur mancando Balzaretti e Taddei, c'era Marquinho che poteva giocare (ed infatti è subentrato proprio a Dòdò).
io infatti quella non l'ho proprio capita. Già non avrei fatto giocare Totti che, pur andando meglio di altre volte nel back to back, non ha brillato e gli capita così da intere stagioni. Con il grande pantano poi abbiamo solo rischiato di romperlo e fargli fare brutte figure.
Tanto, avendo Piris che non conosce la tattica difensiva, Marquinho avrebbe fatto il suo.
Un terzino in più nel mercato estivo no eh?
In linea di massina Balzaretti+Dodò+Marquinho+Taddei dovrebbero poterla coprire la fascia.
Ci sta dicendo molto sfiga che Balzaretti si è fatto male spesso. Altrimenti si dava più tempo a Dodò di recuperare un minimo di condizione fisica.
Però nel frattempo non capisco il senso di farlo giocare per doverlo sostituire sistematicamente dopo un tempo.
Re: Totti. Sono d'accordo. Anche perchè mò non è che Destro può non giocare proprio mai. Un minimo di rotazione non credo sia dannosa. Se poi, con la squadra in svantaggio, entra Perrotta prima di lui....beh, mi arrendo.
Last edited by SpicyMcHaggis™ at 11/2/2012 3:27:58 PM