davvero vuoi che copi quel messaggio? l'hai letto bene? ho fatto lo screenshot se vuoi lo metto. io dico alla pari e tu rispondi si si alla pari.
ti ripeto questo "alla pari" che hai per tuo comodo riportato è un messaggio della sera prima (20 ore per l'esattezza) al quale ti stai aggrappando volutamente e ignorando completamente il messaggio successivo, che ometti per motivi palesi, ma che comunque hai avuto modo di leggere visto che te l'ho mandato alle 22.27 e tu l'hai messo in vendita il mattino dopo alle 9.
comunque perchè mi chiedi di nuovo se voglio che lo copi? te l'ho già detto, se hai tanta voglia di copiare i messaggi copia gli originali e i più recenti e non solo pezzi di quelli che convengono a te per distorcere il significato della conversazione
e cmq l'ultima parte del mio primo post è ciò che tu mi hai scritto oggi e già solo da quel messaggio, di oggi, si capisce che tutto il tuo giustificarti è un'arrampiacata sugli specchi e un insieme di falsità .
no è un cercare di farti capire che se nessuno rilancia a 6.5 1. non posso fare asta da solo e 2. il suo valore reale è 6.5
per il resto è inutile risponderti, riesci già da solo a renderti ridicolo. poi che racconti che ti si infama per invidia dei tuoi scudetti al fantabasket. ma per caritÃ
era riferito a quelli che han preso le tue parti ignorando l'intera conversazione (e i pezzi più importanti scritti dopo quello che hai voluto far trasparire) che hanno perso finali contro il sottoscritto e apprendo oggi che serbano ancora rancore.