Riceverai il 35% del prezzo di vendita.
su inclimona...pagato 350....tra stipendio e sovrattassa l'ho gia pagato 600..venderlo a 1 che arriva a 100k per riprenderne 35 che senso ha...a sto punto lo licenzio direttamente faccio prima...gioco di m...con modifiche di superm. perdipiù senza avvisare qualche settimana prima come facevano un tempo (addirittura stagioni prima)
Hanno fatto una modifica necessaria senza pero' mettere dei paletti per fare un minimo di mercato(oltre a non aver avvisato che e' grave)...
Ti faccio il mio esempio: sono un giocatore atipico,mi affeziono ai giocatori e li porto con me per lungo tempo.
Gioco dal 2008/2009(neanche mi ricordo piu') ed ho ancora con me Endre e Keskinay ormai 38enni...chi compro e' perche' mi serve e cerco di avere un quintetto titolare il piu' giovane possibile.
Pero' ogni tanto anche io devo comprare per necessita' e poi rivendere(infortuni,coppa ecc)...caxxo,volete mettere una sotto-regola che mi permetta di non essere trattato alla stregua dei polacchi di turno che comprano 20 giovani alla volta?
3 acquisti/vendite a stagione tassate al minimo mi sembra giusto...poi fate quel caxxo che vi pare con percentuali assassine.
Ora hanno fatto un all inclusive che riesce a rompere le palle anche a me che sono un anti-mercato